Jovetic: “Mai tradito la Fiorentina. Vlahovic, resta”

CIP SPORT

Stevan Jovetic ha espresso le proprie considerazioni su Dusan Vlahovic, stella della Fiorentina in bilico tra rinnovo e addio.

Dusan sarà il miglior centravanti dei prossimi anni assieme a Erling Haaland”, ha concluso Jovetic

Alla Juventus o in un altro top club avrebbe le sue possibilità, però dovrebbe confrontarsi con tanti campioni e sicuramente giocherebbe meno rispetto alla Fiorentina.

“In effetti mi rivedo nella situazione di Dusan: ha fatto benissimo con la Fiorentina e si parla di un interessamento della Juventus. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 (TUTTO mercato WEB)

Certo non ha grande esperienza e magari uno più scafato sarebbe stato più opportuno per la Fiorentina. Saprà far giocare bene la squadra e in più è un uomo di grande temperamento. (Fiorentina.it)

Però quando sei giovane la priorità deve essere quella di giocare con continuità. "Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. (Calciomercato.com)

Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada. (Lazio News 24)

Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia a Euro2020: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia ad Euro2020. Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. (Juventus News 24)

Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola. Noi siamo pronti a rinnovare il suo contratto, però se dovessero arrivare offerte le valuteremo» (ilmattino.it)