Juve, doccia fredda per Vlahovic

ilBianconero SPORT

Lo ha spiegato il dg viola Joe Barone ai canali ufficiali del club: “Vlahovic ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città.

Dusan Vlahovic è esploso, lo dimostrano i 21 gol in campionato e la voglia di non fermarsi qui.

Vogliamo rinnovarlo, stiamo al lavoro e da parte nostra ce la metteremo tutta per farcela”

La Fiorentina non lo vuole perdere nonostante gli assalti dal mercato – la Juventus lo ha inserito nella short list per l’attacco – e vuole rinnovargli il contratto. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno dei nomi accostati a biancocelesti è Stevan Jovetic, che si adatterebbe alla perfezione nel modulo di Maurizio Sarri. Ma, dalla Spagna, arriva una voce legata all’esterno offensivo: i dettagli. Il mercato della Lazio sta pian piano e via via entrando nel vivo. (Lazio News 24)

Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola. Noi siamo pronti a rinnovare il suo contratto, però se dovessero arrivare offerte le valuteremo» (ilmattino.it)

Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone. (TUTTO mercato WEB)

Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. (Juventus News 24)

Ci sono passato anche io, qualche anno fa, ma la tentazione di trasferirmi direttamente da Firenze a Torino non l’ho mai avuta. "Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. (Calciomercato.com)

Per me per i viola sarà prioritario far rinnovare il contratto a Vlahovic. Certo non ha grande esperienza e magari uno più scafato sarebbe stato più opportuno per la Fiorentina. (Fiorentina.it)