Champions League: Juve non pervenuta, Chelsea cala poker ed è primo

LaPresse SPORT

Nel Chelsea, Tuchel schiera un tridente composto da Ziyech, Hudson-Odoi e Pulisic.

Il Chelsea però continua a spingere e poco dopo la mezzora sfiora il raddoppio con James, ancora decisivo Szczesny.

A Stamford Bridge la decidono Chalobah, James, Hudson Odoi e Werner. Povera Juve, Chelsea implacabile.

La Juve chiude il suo difficile primo tempo con un destro dal limite di Bentancur di poco alto.

Nel finale, però, prima Szczesny compie un miracolo su Ziyech, poi è il neo entrato Werner a firmare il definitivo 4-0 nei minuti di recupero

(LaPresse)

Su altri media

Primo gol dubbio però dovevamo mantenere la partita e non siamo riusciti a farlo, mettendoci in difficoltà”. Chelsea Juventus, nel post partita è intervenuto il capitano del match Leonardo Bonucci che ha commentato così la sconfitta dei bianconeri. (JuveLive)

Capello sulla Juve: "Oggi lezione di calcio. Così l'ex allenatore Fabio Capello dagli studi di Sky Sport ha parlato della rotonda vittoria del Chelsea sulla Juventus: "Vediamo giocare il Liverpool giocare sempre in verticale con la massima velocità. (TUTTO mercato WEB)

La Juve è sicuramente mancata sul piano delle prestazione: "Siamo venuti qua per giocarci la partita. È una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti alla partita di sabato con l'Atalanta", le parole a Sportmediaset a caldo. (Sport Mediaset)

Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" Juve, Bonucci: "Sconfitta pesante ma guardiamo avanti. (TUTTO mercato WEB)

È recente la notizia che l’AIA l’ha nominato arbitro internazionale ma potrà fischiare il calcio d’inizio nelle competizioni internazionali solamente a partire da gennaio 2022 Luca è diventato arbitro di calcio, Alberto è un dirigente della Juventus Football Club e Simone è lui stesso un calciatore dell’Associazione Chisola Calcio di Vinova. (Torino Top News)

Il passo dei londinesi è asfissiante e avvolgente, tale da impedire il ragionamento al portatore di palla bianconero. La Juventus non perdeva 4-0 in Europa dal 9 marzo 2000, ottavi di finale di Coppa Uefa con il Celta Vigo. (Tuttosport)