Villar: "Voglio mettere in difficoltà il mister, spero di continuare così. Sto migliorando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

“Sono molto contento, spero di continuare a giocare così e aiutare la squadra”.

Spero di continuare così”.

Ti piace giocare il pallone.

Oggi sei stato molto tranquillo, senza paura.

“I miei compagni hanno fiducia in me, mi danno la palla in situazioni complicate, mi piace molto.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ZANIOLO 7 - Fateje largo, al giovanotto de 'sta Roma bella. DAL 60' PERES 6 - Ancora un'altra. (LAROMA24)

Fuzato 6: incolpevole in occasione del gol subìto. Dal 73’ Kluivert SV. Kalinic 6,5: fa un gol con una particolare torsione di testa e ne sbaglia uno nella ripresa. (Voce Giallo Rossa)

Nel finale di primo tempo fallo di Danilo su Calafiori in piena area: rigore (dubbio) realizzato da Perotti. Al 23' pareggio di Kalinic, ancora sugli sviluppi di un corner, il croato anticipa Daniele Rugani, colpevolmente distratto. (ilBianconero)

Le pagine confezionate da questa Lazio sono piene zeppe di Istantanee che non cancelleremo più. Grazie allora cari ragazzi, per averci regalato la possibilità di sfogliare il libro dei ricordi fra mille emozioni e con forti passioni. (La Lazio Siamo Noi)

– Gonzalo Villar parla a Roma TV al termine del match giocato contro la Juventus. Penso che devo migliorare difensivamente e fisicamente, perché qui in Italia il calcio è un po’ più fisico rispetto alla Spagna. (Giallorossi.net)

La Roma pareggia al primo vero tentativo ancora da palla inattiva: la zuccata è di Kalinic, la sbandata di Rugani che si fa beffare ingenuamente. Juve che reagisce subito con il neo entrato Ramsey (al posto di Rabiot, il migliore dei suoi), ma la conclusione del gallese si stampa contro il palo. (La Stampa)