Speciale Black Ops: quali sono le migliori armi ed i migliori loadout da usare in multiplayer?

Speciale Black Ops: quali sono le migliori armi ed i migliori loadout da usare in multiplayer?
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Iniziando dalle armi utili per gli scontri a fuoco ravvicinati, andremo quindi a vedere quali allegati sono consigliati per la LC10, l‘AK-74u, il Bullfrog, la PPSH-41, la Milano 821 e la MP5, indubbiamente le migliori del momento lato SMG, e proseguiremo osservando da vicino anche i fucili d’assalto.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Focalizzandoci principalmente sulle SMG e sugli AR, i fucili d’assalto, di seguito andremo quindi a mostrare le classi attualmente più consigliate per giocare nel multiplayer di Black Ops, orientandosi solo su quelle armi che al momento sono generalmente considerate come quelle più forti a disposizione dei giocatori. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aggiornamento per Call of Duty Warzone è già disponibile per il download: ai fan non resta che gli sviluppatori identifichino presto il problema legato alla segnalazione delle chat, così da fermare il prima possibile i membri più tossici. (Spaziogames.it)

Moonryde Mondiali – Una notizia semplicemente clamorosa quella rilasciata pochi minuti fa sull’account ufficiale di Call of Duty, e confermata in diretta streaming dallo stesso protagonista: il celebre Moonryde, il cecchino di San Cesareo, sarà uno dei 5 Capitani nella prossima edizione delle Warzone World Series! Siete pronti per un Agosto infuocato per gli italiani di Warzone? (Powned.it)

I recenti titoli della saga di Call of Duty sono stati presi di mira parecchie volte per sottolineare i propri giganteschi file di gioco. Il sistema NTIC utilizza un filo sperimentale di cavo in fibra ottica che presenta quattro nuclei alloggiati in un cavo con all’incirca le dimensioni di una normale linea in fibra ottica. (Tom's Hardware Italia)

Player più vincenti di WZ: per Aydan 80K$ in poche settimane. Due i britannici sul podio

Oggi il profilo Twitter ufficale di Raven Software ha rivelato che ha bannato più di 50 mila giocatori che hanno ripetutamente offeso gli altri e “molto altri”. — Raven Software (@RavenSoftware) July 16, 2021. (Tom's Hardware Italia)

Purtroppo però, sembra che la presenza di Lomba nei futuri tornei competitivi di Warzone sia al momento da escludere, con il professionista che attraverso un video you tube ha annunciato il suo ritiro (con effetti immediato) da qualsiasi prossimo evento dedicato al battle royale di Activision. (Powned.it)

Ecco la classifica con i primi 20 nomi del mondo:. Il ranking dei primi 20 (tra parentesi la loro nazionalità). No. Anche per loro la progressione è stata davvero notevole, con Rated che negli ultimi 40 giorni ha portato a casa ben 70 mila Dollari e con Tommey che ne ha invece vinti 65 mila. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr