Montecitorio, manifestante piange: "Non puoi capire!", poliziotto lo consola

Informa-press INTERNO

Un poliziotto infatti si avvicina all’uomo e cerca di consolarlo.

Poliziotto conforta manifestante: Dagli scontri alle lacrime durante la protesta. Una giornata movimentata su più fronti quella del 6 aprile.

Poliziotto conforta manifestante: Le parole dell’uomo all’agente di Polizia. Una scena che sembra surreale

Montecitorio si è trasformata in una piazza di scontri, urla e striscioni.

Poliziotto conforta manifestante, accade a Roma, durante gli scontri sotto Montecitorio. (Informa-press)

Ne parlano anche altri media

Ho fatto ricorso al Tar e dopo due giorni è arrivata la comunicazione che ci avrebbero liquidato la cassa integrazione. Ai cronisti ha detto di essere «aperto da gennaio, perché da un anno non è cambiato nulla, nonostante tutte le chiusure». (La Gazzetta di Modena)

Appena qualche giorno fa, rabbia, disperazione e violenza di fronte a Montecitorio a Roma dove centinaia di ristoratori protestavano per le misure anticovid. Ad indire la protesta il Mio Italia, Movimento Io Apro, La Rete delle Partite Iva, ed altre associazioni. (Euronews Italiano)

Volano bottiglie e manganellate a Roma nel corso della manifestazione di protesta dei ristoratori e dei titolari di palestre contro le restrizioni antiCovid che si svolge in piazza Montecitorio. I partecipanti al sit-in hanno esposto striscioni con scontrini simbolici, che hanno l’obiettivo di rappresentare le perdite avute in un anno di pandemia. (Italia Oggi)

Le immagini dell’allestimento. Dopo gli scontri tra una parte dei manifestanti scesi in piazza a Montecitorio contro le riaperture e le Forze dell’ordine sono state montate delle transenne aggiuntive per proteggere la zona vietata al pubblico di Piazza Montecitorio. (Il Messaggero)

Chi è lo "sciamano" di Montecitorio (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il 6 Aprile una manifestazione ha riempito la piazza di Montecitorio, protagonisti i ristoratori in rivolta, tra loro anche lo "sciamano" Hermes Ferrari. (Zazoom Blog)

Dalle 15, fino intorno alle 19, le diverse categorie al momento maggiormente colpite dal lockdown, hanno manifestato per spingere il governo a determinare quanto meno un percorso relativo alla riapertura. (SvSport.it)