Montecitorio, manifestante piange: "Non puoi capire!", poliziotto lo consola

Montecitorio, manifestante piange: Non puoi capire!, poliziotto lo consola
Informa-press INTERNO

Un poliziotto infatti si avvicina all’uomo e cerca di consolarlo.

Poliziotto conforta manifestante: Dagli scontri alle lacrime durante la protesta. Una giornata movimentata su più fronti quella del 6 aprile.

Poliziotto conforta manifestante: Le parole dell’uomo all’agente di Polizia. Una scena che sembra surreale

Montecitorio si è trasformata in una piazza di scontri, urla e striscioni.

Poliziotto conforta manifestante, accade a Roma, durante gli scontri sotto Montecitorio. (Informa-press)

Ne parlano anche altri media

I manifestanti avrebbero voluto raggiungere il centro della piazza, in prossimità dell’ingresso della Camera dei Deputati, ma le forze dell’ordine hanno impedito l’accesso Si è conclusa con sette identificati, un poliziotto ferito e altri contusi la protesta dei commercianti aderenti a #IoApro in piazza Montecitorio. (Corriere della Sera)

Intorno alle 14, il presidente del Movimento Imprese Italiane Maurizio Pinto, si è incatenato in piazza Montecitorio per manifestare il proprio dissenso. La polizia, anche in questo caso, ha provveduto a respingere i manifestanti: estremisti, pare, non ristoratori. (FirenzeToday)

In piedi e poi seduti intorno ad un tavolo a mangiare una pizza d'asporto, accomunati dalla voglia di dare un segnale forte. (Ottopagine)

Protesta e rabbia anti-chiusure, a Roma anche il loanese Yury Pastore: "Non serve visibilità agli pseudo-leader, è in gioco il futuro dei nostri figli"

Sto sempre dalla… - SkyTG24 : Covid Roma, proteste per riaperture: tafferugli davanti alla Camera. Leggi su panorama (Di mercoledì 7 aprile 2021) Tensioni ein, dove si è svolta ieri la protesta deisull'emergenza chiusure per il Covid. (Zazoom Blog)

I ristoratori prendono le distanze dai violenti. A Piazza Montecitorio no mask e infiltrati di Casapound - iceeke65 : RT @martinacarletti: Sanitari che, pur avendo studiato per tutta la vita, retribuiti quattro spicci in confronto ai propri colleghi nel mon… - (Zazoom Blog)

Tra di loro anche il ristoratore loanese Yury Pastore, che attraverso il suo profilo Facebook ha documentato l'evento. "Se al posto mio ci fosse stato un facinoroso, la protesta sarebbe senza dubbio sfociata in una carneficina. (SavonaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr