F1 Gp Portogallo, Sainz deluso: "Dobbiamo imparare e migliorare"

F1 Gp Portogallo, Sainz deluso: Dobbiamo imparare e migliorare
Tuttosport SPORT

Non ci aspettavamo una performance così in termini di usura e poi sottosterzo - dichiara lo spagnolo a Sky Sport -

Lo spagnolo non è stato capace di mantenere la buona posizione acquisita ad inizio gara, uscendo addirittura dalla top-10.

"Non è stata una buona gara per noi.

Carlos Sainz mastica amaro nel suo commento a caldo dopo il Gran Premio del Portogallo chiuso all'undicesimo posto.

Avevamo tutti gli ingredienti per fare bene e puntare al quinto posto ma abbiamo sbagliato nei punti critici. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Binotto: “Delusi, pensavamo a un risultato migliore”. Già l’essere fuori punti non è il risultato che volevamo e che speravamo” (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Max Verstappen (Red Bull) 61. 3. 16° giro/66 Hamilton a mezzo secondo da Bottas, Verstappen ha perso terreno e gira a 2 secondi dalle due Mercedes (OA Sport)

In questa fase probabilmente Carlos ha spinto troppo condizionando il rendimento degli pneumatici per la parte finale di gara. F1 Gp Portogallo: i momenti chiave per la Ferrari. La gara del pilota spagnolo è stata particolarmente sofferta nella seconda parte. (Today.it)

Anonimato Ferrari in Portogallo

Ho spinto tantissimo per sorpassare Norris, ma avevo troppo graining e sottosterzo e siamo scivolati indietro "Non è stata una gara buona per noi, avevano tutti gli ingredienti per fare una bella gara ed essere tra i primi cinque ma abbiamo sbagliato nei punti critici. (Sport Mediaset)

C’è quindi una concreta delusione nelle parole di Charles Leclerc che ha impressionato davvero poco quest’oggi a Portimao. Incognita pneumatici. C’è da ammetter che oggi Charles Leclerc è apparso poco protagonista del Gran Premio del Portogallo (ClubAlfa.it)

In televisione ha ottenuto più spazio il redivivo Fernando Alonso, e nel duello con la McLaren è stata la vettura arancione a prendere i punti più importanti. La Ferrari ha corso una gara a debita distanza dalle telecamere in quel di Portimao. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr