Napoli Salernitana 4-1: il gran gol di Bonazzoli illude i campani

Samp News 24 SPORT

Non basta la rete di Bonazzoli. Il Napoli non commette passi falsi e archivia agevolmente la pratica Salernitana, ricca di assenti causa Covid.

L’attaccante della Salernitana, in prestito dalla Sampdoria, sale così a quattro gol in Serie A

Ascolta la versione audio dell'articolo. Napoli-Salernitana 4-1: la squadra di Luciano Spalletti cala il poker ai campani.

Inutile il momentaneo pareggio firmato da Federico Bonazzoli. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima del posticipo la squadra di Luciano Spalletti scavalca il Milan" Il giornalista Enrico Varriale ha pubblicato un messaggio su Twitter commentando quanto è accaduto a Fuorigrotta tra il Napoli e la Salernitana: "Goleada del Napoli contro la Salernitana. (AreaNapoli.it)

: suo l'assist per l'1-0 del Napoli, trova una bellissima serpentina a fine primo tempo andandosi a prendere il primo rigore. : il primo tempo dei suoi forse è stato un po' arrogante, come se il risultato fosse quasi scontato. (Calciomercato.com)

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani In avvio di ripresa la terza rete di Rrahmani che chiude al meglio sotto porta un tiro-cross di Insigne, entrato in avvio di secondo tempo al posto di Lozano). (ilmattino.it)

Contro questo Napoli e con gli uomini contati, in una situazione critica non si poteva pretendere nulla Sul finale continua a giocare con attenzione e disinnesca più che può gli attacchi del Napoli). (Calciomercato.com)

Di questi novanta minuti restano tre aspetti su cui riflettere. Azzurri spumeggianti, capaci di creare palle gol su palle gol, minuto dopo minuto. (CalcioNapoli24)

Insigne 6,5 - Rientra dopo l'infortunio, vola sulla sinistra, guadagna un calcio ri rigore e poi segna su rigore il 4-1 che lo porta a raggiungere Maradona a quota 115 gol. Allenatore Spalletti 6. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr