Ugolini: “Callejon non ha voluto parlare del rinnovo ma è legatissimo al progetto Napoli”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Massimo Ugolini, giornalista, è intervenuto nel corso di Sky Sport per parlare dell’intervista fatta da lui stesso nel primo pomeriggio all’esterno azzurro José Maria Callejon.

Non ha voluto parlare del rinnovo di contratto, ma ha sottolineato come, nel caso dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”.

Ha 33 anni ed è molto legato al progetto Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

"Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. Gattuso ha tanta cazzimma". "E' il periodo che è un un po' storto. (TUTTO mercato WEB)

Ora si lavora su un'altra filosofia, che non è quella di Sarri. Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha così commentato il momento azzurro nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è una squadra che deve lavorare partita dopo partita perché ha perso la sua identità tattica, per le scelte di mercato e per il nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

vedi letture. Napoli, Callejon su Fabian Ruiz: "Sa di essere forte. Il piccolo consiglio che posso dargli è che deve lavorare ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta. Il calcio è così, un giorno sei in alto e l'altro in basso. (CalcioNapoli24)