Ugolini: “Callejon non ha voluto parlare del rinnovo ma è legatissimo al progetto Napoli”

Ugolini: “Callejon non ha voluto parlare del rinnovo ma è legatissimo al progetto Napoli”
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Massimo Ugolini, giornalista, è intervenuto nel corso di Sky Sport per parlare dell’intervista fatta da lui stesso nel primo pomeriggio all’esterno azzurro José Maria Callejon.

Non ha voluto parlare del rinnovo di contratto, ma ha sottolineato come, nel caso dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”.

Ne parlano anche altre testate

Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". Su Gattuso: "Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. (Tutto Napoli)

Quando succede così poi dobbiamo lavorare al 100%, essere concentrati perhcè così i risultati potranno arrivare. Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta. (CalcioNapoli24)

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Il piccolo consiglio che posso dargli è che deve lavorare ogni giorno. vedi letture. Napoli, Callejon su Fabian Ruiz: "Sa di essere forte. (TUTTO mercato WEB)

Lo spagnolo poi parla di un altro spagnolo, Fabian Ruiz, e di una spagnola: il Barcellona. Da quand’è arrivato Gattuso per 3-4 partite non siamo andati bene, poi abbiamo fatto 3-4 prestazioni buone, poi c’è stato di nuovo il calo. (IlNapolista)

Gattuso ha tanta cazzimma". "E' il periodo che è un un po' storto. Anche la fiducia conta tantissimo quando si giocano tante partite. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti