Con 'Sport e Periferie' a Magliano un campo polivalente all'avanguardia. Cesetti: “Ottenuto il contributo massimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Fermane ECONOMIA

14 Settembre 2021 - Ore 14:12 .

Con ‘Sport e Periferie’ a Magliano un campo polivalente all’avanguardia. Cesetti: “Ottenuto il contributo massimo”

MAGLIANO DI TENNA - Il sindaco: "Magliano ha ottenuto il contributo massimo concedibile pari a 700 mila euro a fondo perduto, oltre ai 165 mila euro a carico dell'ente con un mutuo agevolato. Ecco come saranno investiti i fondi"

Un’altra nota positiva – aggiunge il primo cittadino – è vedere in graduatoria moltissimi piccoli Comuni, che spesso sono penalizzati sia in risorse finanziarie che soprattutto in risorse umane. (Cronache Fermane)

Su altri giornali

Contributi a fondo perduto in ritardo: cosa fare? Secondo una ricognizione effettuata dal quotidiano ItaliaOggi i pagamenti dei contributi a fondo perduto sono in ritardo. (Money.it)

“Questa azione rientra nel piano strategico che sta portando avanti la nostra Amministrazione a sostegno alle attività economiche di prossimità, ritenute funzionali allo sviluppo locale, per la ripresa economica del territorio e per la conservazione delle attività esistenti e dei relativi livelli occupazionali. (TrevisoToday)

Contributo a fondo perduto perequativo con dichiarazione dei redditi anticipata. Le partite Iva che devono chiedere il contributo a fondo perduto perequativo previsto da decreto Sostegni bis, sono chiamati a presentare la Dichiarazione dei redditi 2021 (anno d’imposta 2020) in anticipo rispetto al termine ordinario. (InvestireOggi.it)

Il termine per l’invio dell’istanza riguardante la richiesta del contributo a fondo perduto per la riduzione dell’importo del canone di locazione (bonus affitti), si legge nel provvedimento, è prorogato al 6 ottobre 2021 L’entità del bonus è pari al 50% dell’ammontare complessivo della diminuzione del canone d’affitto, per un importo massimo di 1.200 euro per ciascun locatore. (InvestireOggi.it)

“È noto come l’emergenza sanitaria determinata dalla pandemia Covid-19 stia colpendo le attività produttive e in particolare le piccole realtà. La documentazione dovrà pervenire via Pec al Comune di Piombino entro il 13 Ottobre (Qui News Valdicornia)

Il decreto Sostegni Bis ha modificato, tra le altre, anche la disciplina del Bonus Affitti. Bonus affitti per imprese di commercio al dettaglio con ricavi superiori a 15 milioni di euro. Come detto la Legge n. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)