Pochettino: “Mbappé, solo Hakimi sapeva del rinnovo. Al Real saranno delusi”

fcinter1908 SPORT

Confidavamo che non avesse preso la decisione e che sarebbe stata presa all'ultimo momento.

Il tecnico torna sulla decisione dell'attaccante francese di rinnovare il suo contrato con il Psg. Intervistato nel corso del programma 'El Partidazo de COPE', Mauricio Pochettino ha commentato la decisione di Kylian Mbappé di rinnovare il suo contrato con il Psg: "Non mi ha sorpreso la decisione di Mbappé. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. Mbappé, durante il primo anno di contratto, ogni notte (8 ore di sonno), solo per appoggiare la testa sul cuscino, si metterà nel taschino del pigiama ben 164. (WilliamHillNews)

In termini di stipendi dei giocatori, il Real Madrid ha attualmente due dei giocatori più pagati del calcio mondiale seduti sulla loro panchina. Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club" (Sport Fanpage)

Intervistato dalla BBC, come riportato da Sportmediaset, il numero uno della confederazione europa ha voluto parlare delle reazioni dalla Spagna al rinnovo di Mbappé col Psg: "Non il Real Madrid, né nessun altro dirà alla Uefa cosa fare. (ItaSportPress)

Chi rispetterà le nostre regole è il benvenuto nelle nostre competizioni, chi non rispetterà le regole no. Vedi anche Calcio estero La Liga denuncia il Psg per il rinnovo di Mbappé: "Pericoloso per il calcio europeo" (Sport Mediaset)

Questo significa che crede che il Psg possa essere uno dei migliori in Europa e che la Ligue 1 possa essere uno dei migliori campionati". Come riportato da getfootballnewsfrench, Rothen ha parlato a GFFN a propostio della permanenza dell'attaccante francese al Psg: "Significa molto che abbia deciso di restare. (ItaSportPress)

Sapevamo all'interno dello spogliatoio che avrebbe fatto la sua scelta all'ultimo momento. Io invece sono stato avvertito dal presidente" (Calciomercato.com)