In Svizzera 2.449 contagi e 20 morti

In Svizzera 2.449 contagi e 20 morti
Corriere del Ticino ESTERI

Pertanto, alla voce nuovi decessi ne sono indicati 55 in più e a quella nuovi ricoveri 132 in più

Giovedì 8 aprile. In Svizzera, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2449 nuovi casi di coronavirus, secondo le cifre pubblicate dall’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

Nei Grigioni, la pagina web dedicata all’evoluzione del coronavirus parla di 57 infezioni in 24 ore (11’502 totali).

Nei Grigioni, la pagina web dedicata all’evoluzione del coronavirus parla di 44 infezioni in 24 ore (11’546 totali). (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

In Ticino le attività illecite in rete sono aumentate, e si sono adattate al nuovo contesto. commerce truffaldino di mascherine o farmaci anti virali, ma anche furto di dati personali durante il telelavoro: nell'anno del Covid i pirati informatici non sono andati in quarantena, anzi. (Ticinonline)

In Svizzera, l'interesse della popolazione in merito ai test autodiagnostici per il coronavirus è confermato. (RSI.ch Informazione)

In conclusione, il Consiglio di Stato ritiene che l’avamprogetto contenga «diverse incognite senza apportare vantaggi procedurali o materiali tangibili». Pollice verso del Consiglio di Stato ticinese alla proposta di Berna di trasferire alcune competenze della giustizia militare alle autorità civili. (Corriere del Ticino)

Svizzera sorpresa dalla Danimarca

“Non c’è un modo migliore, ognuno deve scegliere una strategia personale, in base alle sue convinzioni o al suo stile di vita”, ha spiegato Tamò. Nel bugiardino è spiegato bene come usarli e anche l’Ufsp ha pubblicato un tutorial su Youtube. (Ticinonews.ch)

(LaPresse) – Gli ordini di fabbrica in Germania avanzano dell’1,2% a febbraio 2021, rispetto al mese precedente. Milano, 8 apr. (LaPresse)

Con lo score di cinque successi e altrettante sconfitte, i rossocrociati si trovano ora al settimo posto in classifica e per staccare il biglietto per le Olimpiadi invernali, dato alle prime sei della graduatoria, e qualificarsi per i quarti di finale dovranno verosimilmente vincere le ultime tre partite contro Paesi Bassi, Corea del Sud e Cina, tutte appaiate all'ultimo posto Il cammino della squadra Svizzera di curling si è complicato. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr