Viali aspetta il Bari: “I pugliesi domani si giocano tutto? Anche il Cosenza. Ho buone sensazioni&rdquo

Viali aspetta il Bari: “I pugliesi domani si giocano tutto? Anche il Cosenza. Ho buone sensazioni&rdquo
Gazzetta del Sud SPORT

Una gara da sei punti. Perché, in certe partite, la differenza tra vincere e perdere è notevole. Ne è consapevole l'allenatore del Cosenza . «Loro dovranno dare il tutto per tutto? Mi preme precisare che ci giochiamo tutto anche noi e mi piace guardare in casa nostra. Una gara da affrontare con grande attenzione. Il Bari ha qualità al di là della classifica», afferma Viali alla vigilia del match contro i Galletti (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. (LaC news24)

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Vigilia di Cosenza-Bari: l'imperativo è la vittoria. All'andata...

Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza. In fondo, la sfida in Calabria sembra avere tutti i connotati dell'ultimo treno salvezza per i biancorossi, almeno in relazione alle speranze residue di scansare i playout. (BARI CALCIO)

Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)

Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. (BARI CALCIO)