Vaccinazioni anti covid, l'Asp di Catanzaro implementa sul territorio le attività

Vaccinazioni anti covid, l'Asp di Catanzaro implementa sul territorio le attività
Reportage online SALUTE

Rimane attivo il punto vaccinale presente nel Presidio di Soveria Mannelli.

Continua a ritmi sostenuti la campagna vaccinale anti Covid-19 da parte dell’ASP di Catanzaro, l’attività vaccinale è stata riorganizzata e potenziata, concentrando l’attività nel suo alveo naturale, il territorio.

Per questo abbiamo deciso di continuare ad implementare le attività vaccinali, riconducendole nell’alveo naturale che è il territorio”

“Pur rimanendo alta l’attenzione – comunicano i vertici aziendali – lo stato emergenziale generato dal Covid-19 sta calando, ma non bisogna abbassare la guardia. (Reportage online)

Ne parlano anche altri media

Attualmente positivi: 84.106. • Deceduti: 131.335 (+34). • Dimessi/Guariti: 4.486.391 (+2.184). • Ricoverati: 3.062 (+47). • di cui in Terapia Intensiva: 374 (+10). • Tamponi: 95.445.947 (+114.776). Report Vaccini Anti COVID-19. (UlisseOnline)

Così in un comunicato stampa il segretario generale del sindacato SIULM Calabria, Amedeo Di Tillo Ci stringiamo in un abbraccio con i rappresentanti della Camera del lavoro, con i lavoratori e con i nostri colleghi a cui va tutta la nostra solidarietà e la vicinanza del SIULM. (Il Fatto di Calabria)

Il certificato Covid-19 dovrebbe permettere alla popolazione di tornare a una vita sociale il più normale possibile, secondo il Consiglio federale che può contare sul sostegno di quasi tutti i partiti, tranne che dell'UDC No sorveglianza di massa - Gli oppositori alla legge rinfacciano inoltre all'esecutivo di voler istituire una "sorveglianza elettronica di massa" su modello cinese. (Ticinonline)

IRPINIA. CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY 12 E 13 OTTOBRE

In questo momento è necessario assumere scelte responsabili finalizzate alla tutela della salute pubblica Ma c’è anche un altro evento a cui abbiamo dovuto assistere impotenti e sgomenti: l’ennesima prematura scomparsa di un nostro collega rimasto vittima del Coronavirus. (Cosenza Channel)

Non hanno completato il ciclo di vaccinazione in 95.433 calabresi over 60. Sempre fra gli over 60, le persone che non hanno ricevuto nemmeno una dose del vaccino sono 70.423 (La Nuova Calabria)

Continua l’attività dei Centri Vaccinali anche in modalità open day, al fine di raggiungere la copertura totale dell’intera un popolazione irpina. (Bassa Irpinia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr