Vaccino Pfizer ai ragazzi, Galli: "Più elementi a favore che contro"

Vaccino Pfizer ai ragazzi, Galli: Più elementi a favore che contro
Adnkronos INTERNO

E comunque, con le nuove varianti, tra i più giovani il virus circola, al momento senza effetti gravi ma non sappiamo per il futuro.

L'infettivologo del Sacco sul no degli esperti in Germania alla fascia 12-17 anni: "Non mi sembra una grande idea quella di assumere atteggiamenti di questo tipo nei confronti del vaccino dei più giovani". Sul vaccino Pfizer ai ragazzi tra i 12 e i 17 anni sono "più gli elementi a favore che contro". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire dalle ore 12 di oggi, sabato 12giugno, presso il punto vaccinale del Distretto Sanitario 64 Località Acquarita di Eboli, sono disponibili 400 dosi di vaccino Pfizer come reso noto dall’Asl di Salerno. (L'Occhio di Salerno)

Differenze tra. A preoccupare lo Stiko sono stati anche i casi di miocardite dovuti al vaccino Pfizer come riportato da recenti studi israeliani (ilmessaggero.it)

Non vero intanto perché non sappiamo quante siano, rispetto a tutte le reazioni avverse, le trombosi post vaccino. “Ho allertato tutti i centri di farmacovigilanza italiani”, aveva detto ad Affaritaliani. (Imola Oggi)

Effetto trombosi con Pfizer, ma si ignorano repliche ufficiali ed esiti degli studi

Ieri abbiamo superato 4 milioni e 900 mila somministrazioni”, ha proseguito D’Amato: “L’obiettivo di arrivare all’immunizazione al 70% entro l’8 agosto è non solo credibile ma raggiungibile” ha aggiunto D’Amato. (LaPresse)

Le 6 persone che non hanno ricevuto il vaccino per errore non corrono alcun rischio. Vaccino sbagliato: si cercano le 6 persone. Passati 28 giorni verrà effettuato a tutte e 36 persone il test per capire quali sono i 6 utenti che invece non hanno ricevuto il vaccino. (CheNews.it)

Solo scendendo nei dettagli della sua analisi, soprattutto nell’interesse di chi oggi 11 giugno teme un potenziale effetto con trombosi dopo la somministrazione del vaccino Covid di Pfizer, si scopre la frase centrale del nostro discorso. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr