Napoli, i tifosi: 'Ancelotti e altri due azzurri incantano: quanti rimpianti'

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Ancelotti batte Jurgen Klopp e vince il derby di Liverpool, con un goal per tempo.

I tifosi del Napoli guardano quanto stanno facendo Carlo Ancelotti e quei calciatori azzurri in prestito in altre squadre.

Abbiamo perso una grande occasione lasciandolo andare via in quel modo"; "Tutino e Younes avrebbero potuto fare bene anche da noi quest'anno"; "Perché non puntare su Tutino e Younes?

"Carlo Ancelotti non era finito?

"; "Ancelotti, Tutino e Younes: che rimpianti per il Napoli", questi sono solo alcuni messaggi che si possono trovare sul web

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Infatti il Liverpool è incappato in una clamorosa e storica sconfitta nel derby con l’Everton di Carlo Ancelotti. La caduta del Liverpool in Premier League non smette di stupire. (ItaSportPress)

Lo dimostra spesso, è un giocatore che scopriamo ogni giorno in allenamento, e che ci dà soddisfazione, ma non ci stupiamo. " Dopo la rete siglata contro il Barcellona in Champions, l'attaccante italiano è stato coccolato dal suo allenatore, che in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monaco ha speso parole al miele per l'ex Juventus: “Kean non mi sorprende. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool è blu, blu come i colori dell’Everton che non vinceva ad Anfield da 22 anni e non vinceva il derby da 11. Non solo, ma in una sola stagione, l’Everton ha battuto Tottenham, Arsenal, Chelsea, Leicester, Liverpool, pareggiato 3-3 in casa del Manchester United. (IlNapolista)

Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri Impresa dell'Everton di Ancelotti che batte 2-0 il Liverpool ad Anfield imponendosi nel "Merseyside Derby". (Tutto Napoli)

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Everton sul Liverpool. Non so se questo sia abbastanza per entrare nella storia del club ma se non basta ci sto lavorando» (Calcio News 24)