Emery: «L'Atalanta è una grande squadra, vi dico a chi la paragono»

Emery: «L'Atalanta è una grande squadra, vi dico a chi la paragono»
Milan News 24 SPORT

Ha più storia, meno percorso europeo, ma c’è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia.

Una squadra diversa, che si sta allenando in modo ottimo, molto intelligente.

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa.

Dopo il sorteggio, dopo aver visto che c’era il Manchester e l’Atalanta… L’Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli

Dopo avere analizzato i perché di questa squadra, possiamo ricavarne il valore. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo Gosens all’83’ riacciuffa il 2 a 2 finale che regala il primo punto alla squadra di Gasperini. Di seguito gli altri risultati:. Siviglia-Salzburg: 1 a 1. (fiorentinanews.com)

Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. Non un buon inizio, dunque, per le italiane in Europa, nella speranza che le due milanesi possano raccogliere di più nelle gare odierne (Gazzetta Regionale)

Certo non sarà giovanissimo, anche se 30 anni per un portiere non sono come 30 per un giocatore di movimento. Tra i bergamaschi, all'esordio assoluto nella competizione, c'era Juan Musso arrivato nell'appena conclusa sessione di mercato alla corte di Gasperini dall'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Atalanta già a lavoro: scarico per i reduci dalla Champions

Partita bellissima, nonostante la sofferenza, con il pareggio finale. Ma con queste squadre che giocano in attacco, concedendo situazioni, è difficile cercare il gioco ideale in novanta minuti (Calcio News 24)

Il Villarreal però non ha deluso, anzi ha rispettato l'Atalanta come aveva dichiarato alla vigilia Unai Emery, quattro volte vincitore della seconda competizione internazionale. Submarino Amarillo rimandato a fine settembre. (TUTTO mercato WEB)

Due soli gli assenti: i lungodegenti Hateboer e Muriel, che hanno proseguito nei rispettivi lavori di recupero Gasperini ha richiamato i suoi giocatori subito in campo in vista del posticipo di sabato sera in casa della Salernitana, dividendo il gruppo in due. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr