Danone: strepitose offerte di lavoro in varie sedi d’Italia, la candidatura è semplice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Oggi SPORT

Il secondo ruolo è quello di Marketing Trainee.

Gli interessati alle proposte di Danone possono dare un'occhiata alla pagina "Lavora con noi" del sito dell'azienda.

I lavori richiesti da Danone, tutti i requisiti necessari. Entrando nel dettaglio delle proposte di Danone, sappiamo che l'azienda francese è alla ricerca di tre profili professionali.

Infine, il terzo ed ultimo profilo ricercato è quello del Trade Marketing Trainee. (Informazione Oggi)

Su altri giornali

Docenti fragili, adesso iniziano i problemi? Tuttavia, se non si porrà in essere una ulteriore proroga a questa misura, diventerà impossibile stabilire come un lavoratore in condizioni di salute fragili potrà svolgere in presenza la sua mansione (Scuolainforma)

"Il 28 settembre", informa il Dirigente Sandra Di Gregorio, " sarà invece attivo un Hub vaccinale alle Paolucci per avviare un piano vaccinale per gli over 12 anni, in sintonia con la Asl, il Prefetto. (Histonium.net)

Dietro le mascherine, ma col sorriso, così spero che i bambini inizino questo nuovo anno scolastico. Il sindaco Francesco Casini in un’aula della media Granacci. Campanelle pronte a suonare per la “prima” dell’anno scolastico 2020-21. (QuiAntella.it)

Presi dalle polemiche sul “Green Pass”, i media stanno completamente ignorando la problematica dei cosiddetti “lavoratori fragili” di cui pure in passato si era tanto parlato. Nel settore scolastico, l’adozione della “Didattica a distanza” ha consentito nello scorso anno scolastico ai docenti fragili di continuare a svolgere sostanzialmente la loro attività senza eccessivi problemi. (Tecnica della Scuola)

Il 13 settembre, nella maggior parte delle Regioni italiane, partirà il nuovo anno scolastico. Parte così il primo anno scolastico dell’era Bianchi, con tante parole del passato ed una new entry che continua ad alimentare il dibattito degli ultimi giorni. (Sky Tg24 )

Giornata che potrebbe essere a rischio in qualche istituto per lo sciopero nazionale indetto da Sisa e Anief ma che comunque dovrebbe svolgersi regolarmente. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)