Bari, Tar respinge ricorso dei genitori per bocciatura del figlio: "Impreparato. Non è colpa della Dad"

Telebari INTERNO

Per il Tar, quindi, “la delibera di non ammissione dello studente alla classe successiva è immune dai censurati vizi di legittimità” e “non si rileva alcun errore sui presupposti, né difetto di motivazione o carenza istruttoria”

Il Tar Puglia ha infatti respinto il ricorso, giudicandolo “infondato”, stabilendo invece che il risultato scolastico è legato alle assenze e all’impreparazione dello studente a molte delle prove. (Telebari)

La notizia riportata su altri media

Lunedì il primo debutto, con alcune scuole che anticipano l’apertura in virtù dell’autonomia scolastica fissata dalla Regione Campania a mercoledì. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

I lavori richiesti da Danone, tutti i requisiti necessari. Entrando nel dettaglio delle proposte di Danone, sappiamo che l'azienda francese è alla ricerca di tre profili professionali. Gli interessati alle proposte di Danone possono dare un'occhiata alla pagina "Lavora con noi" del sito dell'azienda. (Informazione Oggi)

Il sindaco Francesco Casini in un’aula della media Granacci. Campanelle pronte a suonare per la “prima” dell’anno scolastico 2020-21. Dietro le mascherine, ma col sorriso, così spero che i bambini inizino questo nuovo anno scolastico. (QuiAntella.it)

"Il 28 settembre", informa il Dirigente Sandra Di Gregorio, " sarà invece attivo un Hub vaccinale alle Paolucci per avviare un piano vaccinale per gli over 12 anni, in sintonia con la Asl, il Prefetto. (Histonium.net)

I docenti fragili sono stati dimenticati? I lavoratori fragili sono quei lavoratori (dipendenti pubblici e privati) le cui condizioni di salute sono a rischio. (Scuolainforma)

Per chi non lo sapesse, per periodo di comporto s’intende il termine massimo di assenze di cui un dipendente può fruire nell’arco di un determinato periodo di tempo, senza essere licenziato Presi dalle polemiche sul “Green Pass”, i media stanno completamente ignorando la problematica dei cosiddetti “lavoratori fragili” di cui pure in passato si era tanto parlato. (Tecnica della Scuola)