Scuola, obiettivo ripartire in sicurezza - Scuola - TGR Friuli Venezia Giulia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR – Rai INTERNO

Il presidente Fedriga e l'assessore Rosolen hanno specificato che non si tratta di didattica a distanza, ma di fondi che saranno utilizzati per portare avanti un discorso di didattica digitale in presenza.

Oltre due milioni di chilometri in più, con 136 mezzi sul territorio regionale, 118 di questi a noleggio da ditte private.

Ma anche economiche: "Io sono un aperturista, - ha concluso - solo con il vaccino possiamo evitare nuove chiusure in caso l'epidemia peggiori"

In chiusura, il presidente Fedriga ha invitato ancora una volta i cittadini ad avere fiducia nella scienza e a vaccinarsi: "Non solo per questioni di salute. (TGR – Rai)

Su altre testate

Nel settore scolastico, l’adozione della “Didattica a distanza” ha consentito nello scorso anno scolastico ai docenti fragili di continuare a svolgere sostanzialmente la loro attività senza eccessivi problemi. (Tecnica della Scuola)

La scuola primaria avrà la settimana corta dal lunedì al venerdì per consentire una migliore organizzazione, con 27 ore divise in 30 fasce orarie di 54 minuti. "Il 28 settembre", informa il Dirigente Sandra Di Gregorio, " sarà invece attivo un Hub vaccinale alle Paolucci per avviare un piano vaccinale per gli over 12 anni, in sintonia con la Asl, il Prefetto. (Histonium.net)

Giornata che potrebbe essere a rischio in qualche istituto per lo sciopero nazionale indetto da Sisa e Anief ma che comunque dovrebbe svolgersi regolarmente. Lunedì il primo debutto, con alcune scuole che anticipano l’apertura in virtù dell’autonomia scolastica fissata dalla Regione Campania a mercoledì. (ilmattino.it)

Il secondo ruolo è quello di Marketing Trainee. Gli interessati alle proposte di Danone possono dare un'occhiata alla pagina "Lavora con noi" del sito dell'azienda. (Informazione Oggi)

Tuttavia, se non si porrà in essere una ulteriore proroga a questa misura, diventerà impossibile stabilire come un lavoratore in condizioni di salute fragili potrà svolgere in presenza la sua mansione I docenti fragili sono stati dimenticati? (Scuolainforma)

Quanto alle tempistiche, vorremmo terminare tutto entro la primavera e poi decideremo con la scuola se utilizzarla fin da subito o con l’avvio del nuovo anno scolastico Il sindaco Francesco Casini in un’aula della media Granacci. (QuiAntella.it)