Juventus: finalmente sprazzi di Pirlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Alla fine però senza riuscire a capitalizzare le occasioni avute e lasciandosi poi pugnalare dalla Juventus in occasione del 2-0

I bianconeri sapevano bene cosa fare, avevano un’identità di gioco precisa e l’hanno messa in campo senza troppe difficoltà, almeno nel primo tempo.

Ieri sera la Juventus ha mandato un chiaro segnale al campionato battendo il Napoli in un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo l'11% ha votato per entrambi insieme, dall'inizio, e lo 0% per il solo Osimhen I telespettatori di Calcio Napoli 24 Tv hanno votato: con l'88% vince Dries Mertens che è stato scelto dai tifosi come titolare nella squadra di domani. (CalcioNapoli24)

Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli. Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. (Tutto Juve)

Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens". vedi letture. "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens" scrive Il Mattino in prima pagina, quest'oggi. Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco (TUTTO mercato WEB)

Da falso nueve fa fatica, qualche spunto con Osimhen prima punta e lui a fungere da trequartista. Nel secondo tempo Gattuso ha lanciato nella mischia Politano e Osimhen (che forse meritavano di entrare prima) per Demme e Lozano. (AreaNapoli.it)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

Non ho dubbi in tal senso, tra lui ed Osimhen scelgo sicuramente il belga. Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. (CalcioNapoli24)