Juventus: finalmente sprazzi di Pirlo

CIP SPORT

Alla fine però senza riuscire a capitalizzare le occasioni avute e lasciandosi poi pugnalare dalla Juventus in occasione del 2-0

I bianconeri sapevano bene cosa fare, avevano un’identità di gioco precisa e l’hanno messa in campo senza troppe difficoltà, almeno nel primo tempo.

Ieri sera la Juventus ha mandato un chiaro segnale al campionato battendo il Napoli in un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. L'ex calciatore della Juventus e del Napoli, Josè Altafini, ha parlato in un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens. (Tutto Juve)

Un altro dubbio riguarda il difensore centrale da affiancare a Koulibaly: il favorito è Rrahmani tornato disponibile contro il Crotone dopo l'infortunio muscolare subìto alla vigilia della sfida contro il Milan al Meazza. (CalcioNapoli24)

La prima pagina del noto quotidiano campano 'Il Mattino' si sofferma sui temi più caldi del momento nella sua ultima edizione in edicola. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

Dal duetto Mariani-Mertens al calcio del palo di Cristiano Ronaldo: le emozioni di Juventus-Napoli 2-1 [FOTOGALLERY CN24]

Ma non basta a spiegare la sconfitta che arriva perché gli uomini che devono fare la differenza come Mertens e Lozano timbrano a mala pena il cartellino. Un rigore negato che grida vendetta. (ilmattino.it)

Il Filo Diretto di oggi su Calcio Napoli 24 Tv ha visto esprimersi diversi telespettatori che hanno votato per il sondaggio quotidiano. Napoli - Mertens o Osimhen contro la Juventus dal 1'? (CalcioNapoli24)

Allenatore: Gennaro Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Maksimovic, Manolas, Bakayoko, Lobotka, Cioffi. Arbitro: Mariani (sez. In allegato l’ampia fotogallery realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr