Juventus: finalmente sprazzi di Pirlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Alla fine però senza riuscire a capitalizzare le occasioni avute e lasciandosi poi pugnalare dalla Juventus in occasione del 2-0

I bianconeri sapevano bene cosa fare, avevano un’identità di gioco precisa e l’hanno messa in campo senza troppe difficoltà, almeno nel primo tempo.

Ieri sera la Juventus ha mandato un chiaro segnale al campionato battendo il Napoli in un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

Un altro dubbio riguarda il difensore centrale da affiancare a Koulibaly: il favorito è Rrahmani tornato disponibile contro il Crotone dopo l'infortunio muscolare subìto alla vigilia della sfida contro il Milan al Meazza. (CalcioNapoli24)

Il tecnico azzurro Rino Gattuso, che si era inventato il 4-2-3-1 per farli coesistere, ha preso atto dell’imprescindibilità di Piotr Zielinski e sceglie tra i due attaccanti Per stasera, invece, ha vinto la sfida personale con Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens". vedi letture. "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens" scrive Il Mattino in prima pagina, quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il peggiore in campo è stato Mertens (4): il belga è stato inesistente Insufficiente Lozano (cinque), ma mi sono piaciuti moltissimo sia Lorenzo Insigne (7.5) che Piotr Zielinski (sette). (AreaNapoli.it)

Questa volta, dentro Mertens, che garantisce maggiore incisività sotto porta e più qualità tecnica" Gattuso, che s’era inventato il 4-2-3-1 per farli coesistere, ha preso atto dell’imprescindibilità di Zielinski e sceglie tra i due. (CalcioNapoli24)