REPUBBLICA - Napoli-Ospina, il discorso legato al rinnovo potrebbe riaprirsi in extremis

Napoli Magazine SPORT

Napoli-Ospina, il discorso legato al rinnovo potrebbe riaprirsi in extremis. Non è ancora detta l'ultima parola nella trattativa tra Ospina e il Napoli.

La decisione andrà presa prima del ritiro a Dimaro-Folgarida”

Il discorso potrebbe riaprirsi in extremis e per questo motivo il rinnovo con Meret non è stato ancora definito: lo stesso friulano non è convintissimo.

La Repubblica evidenzia come potrebbero riaprirsi le discussioni tra le due parti per tentare un riavvicinamento: “Le sue condizioni (ingaggio da 3 milioni di euro) non sono state accettate dal Napoli che gli vorrebbe confermare il contratto attuale (1,8 milioni) per altre due stagioni. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Le porte sono girevoli in casa Napoli: non è escluso un possibile colpo di scena in casa partenopea per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore. Napoli, le opzioni che arrivano dal mercato. Il Napoli, però, continua a scandagliare il mercato in caso di divorzio anche da Meret. (Napoli Calcio Live)

Davvero David Ospina ha un rendimento così superiore al compagno Meret nel gioco con i piedi? Anche in questo Meret non sembra pagar dazio: la media di parate dell’italiano è di 3,4 per partita, mentre Ospina si ferma a 2,6 (ilmattino.it)

Perché il giovane "Alex è alla ricerca di garanzie", malgrado l'ormai pronto rinnovo da firmare. Il suo futuro, infatti, non è così limpido e l'ipotesi cessione non è da scartare, soprattutto se non dovesse prolungare il suo contratto con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica racconta cosa trapela dall'entourage del portiere friulano che ha solo un altro anno di contratto con il Napoli. C’è la base per prolungare fino al 2027. (CalcioNapoli24)

Meret sembra ormai sempre più vicino al rinnovo mentre l'addio di Ospina appare sempre di più probabile. Meret. Chi sarà il vice Meret? (CalcioNapoli24)

Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna, si sofferma sul futuro di Alex Meret e Dries Mertens, titolando così nell'apertura delle pagine sportive: "Il Napoli apre la porta a Meret e aspetta Ciro" (TUTTO mercato WEB)