Questo è l'iPhone 13 che compreresti subito (VIDEO)

La gamma di iPhone 13 non arriverà prima del prossimo settembre almeno, ma leak, report e indiscrezioni sono già super abbondanti.

iPhone 13: il modello dei sogni. Fantasioso, ma non troppo.

L’ultimo che abbiamo scovato punta su un device con display praticamente privo di bordi: non sarebbe difficile innamorarsi di uno smartphone di questo tipo, eccolo in video.

Il protagonista della clip è un melafonino con un display super curvo, che non conosce bordi laterali, se non quelli del back panel. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Stando alle informazioni ricavabili dal modellino, il notch di iPhone 13 Pro Max misura 26,31mm di larghezza - quello di iPhone 12 Pro Max è largo 34,62 mm Lo scopo principale di questi oggetti è dare un'idea di quale potrebbe essere l'aspetto finale e consentire ai produttori di accessori di iniziare a svilupparli. (HDblog)

L'articolo iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Poi ha aggiunto con ironia: «Taccagno 1 – Apple 0». Merito della loro efficacia nel consentire di ritrovare gli oggetti smarriti, unita a un’estrema semplicità di utilizzo. (HelpMeTech)

Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro Questo componente viene utilizzato per collegare il pannello del display OLED alla scheda principale del dispositivo stesso. (iPhone Italia)

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)