Record di vendite per Rolls Royce. "Effetto Covid, la vita può essere breve"

Record di vendite per Rolls Royce. Effetto Covid, la vita può essere breve
L'HuffPost ECONOMIA

Anche questo ha aiutato le vendite di Rolls-Royce in modo massiccio”

“Questo è estremamente incoraggiante mentre ci prepariamo per il lancio storico di Spectre, la nostra prima auto completamente elettrica”, ha aggiunto.

Questo ha fatto pensare loro che la vita può essere breve e che è meglio vivere ora piuttosto che rimandare a una data successiva.

“Molti hanno assistito alla morte di persone nella loro comunità a causa di Covid. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

La pandemia dovuta al diffondersi del Covid-19 ha avuto un impatto a dir poco devastante sull’economia mondiale. Tempo di lettura: 2 minuti. Le Case automobilistiche del lusso se la godono, nonostante i tempi che corrono. (Autoappassionati.it)

Anche questo ha aiutato le vendite di Rolls-Royce in modo massiccio", ha aggiunto. Fondato all'inizio del XX secolo, il marchio britannico, diventato uno status symbol, è stato acquistato da Bmw nel 1998 (IL GIORNO)

—–. Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram Anche questo ha aiutato le vendite di Rolls-Royce in modo massiccio“. (Quotidiano Motori)

Rolls-Royce non diventerà un marchio mainstream

Il Covid non ha frenato gli acquisti delle auto di extra lusso, anzi in casa Rolls Royce l'anno 2021 ha registrato un'impennata significativa nelle vendite. Il modello è stato il più venduto dell'azienda, ma il suo SUV Cullinan ha rappresentato il 30% delle vendite del 2021 (Auto.it)

Inoltre l'azienda, con sede a Goodwood, nel West Sussex, sta continuando a sviluppare la sua prima auto elettrica pura, Spectre, che dovrebbe essere lanciata sul mercato negli ultimi tre mesi del 2023. (Giornale di Sicilia)

Ricordiamo che la prima Rolls-Royce 100% elettrica, la Spectre, è attesa nel 2023 Un aumento delle vendite che ha riguardato tutti i mercati chiave di Rolls-Royce, ma che non porterà la società a diventare più mainstream. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr