Inter, Marotta ci ripensa: ‘salva’ Hakimi e cede un altro big

Inter, Marotta ci ripensa: ‘salva’ Hakimi e cede un altro big
SerieANews SPORT

In queste settimane si è parlato tanto della posizione di Achraf Hakimi e della possibilità di vederlo partire durante la prossima sessione di calciomercato, ormai alle porte.

In casa Inter si valutano i possibili sacrifici della prossima sessione di calciomercato.

Si, perchè il sacrificio di Hakimi potrebbe non essere propedeutico come quello che potrebbe esserne un altro.

Marotta, insomma, sta valutando quale sacrificio fare per dare al club la tranquillità economica necessaria per cominciare al meglio la prossima stagione

L’Inter sta programmando la prossima stagione con la consapevolezza che ogni movimento dovrà essere fatto con grande cognizione di causa. (SerieANews)

Su altri media

Secondo Sky, infatti, l'Inter avrebbe proposto un prolungamento annuale anche ad Ashley Young, in scadenza a fine mese. (Fonte: Sky Sport) (fcinter1908)

Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via. Le parole dell'ex nerazzurro: "Inzaghi? (fcinter1908)

Ma Sanchez, prima di lasciare Milano, andrebbe convinto con un progetto in cui verrebbe messo al centro della scena INGAGGIO SPALMATO – A questo terzetto può unirsi anche Alexis Sanchez, che è l’unico big nerazzurro con un contratto fuori budget in grado di essere ridiscusso. (Inter-News)

Calciomercato Inter, futuro Sanchez | Tutto potrebbe cambiare, il motivo

La società nerazzurra vorrebbe incassare 25 milioni. Di questo se ne occuperà l'amministratore delegato Alessandro Antonello, che ha la delega per queste operazioni. (passioneinter.com)

Per quanto riguarda l'attacco, molto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez. Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. Simone Inzaghi è già al lavoro per progettare la sua Inter (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. Calciomercato Inter, addio Sanchez non sicuro: dipende dall’ingaggio. Nonostante le difficoltà economiche dell’Inter in questo momento, come spiegato pochi giorni fa dallo stesso Presidente Steven Zhang, Alexis Sanchez potrebbe rimanere ancora a Milano. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr