Dirigenti scolastici: novità e conferme a Parma e provincia

La Repubblica INTERNO

Il calendario scolastico. Lezioni al via in Emilia-Romagna lunedì 13 settembre 2021, e chiusura fissata per sabato 4 giugno 2022.

Si tratta come sempre di uno dei momenti più attesi dell'estate da parte delle scuole, degli alunni e delle famiglie.

L'Ufficio scolastico regionale ha disposto, con decorrenza dal primo settembre 2021, le conferme e i mutamenti di incarico dirigenziale nella scuole.

Termine delle lezioni: sabato 4 giugno 2022

Sospensione delle lezioni: commemorazione dei defunti: 2 novembre 2021; vacanze natalizie: dal 24 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022; vacanze pasquali: dal 14 al 19 aprile 2022. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A ciò si aggiunge la nomina di Giovanna Bruno a Dirigente Scolastico del nuovo Polo Liceale "Città di Sondrio". Dopo i trasferimenti in Valtellina e Valchiavenna rimangono scoperte le sedi di Ardenno e dell'istituto "Anzi" di Bormio. (SondrioToday)

Guadando avanti alle prossime operazioni di nomina dei nuovi, più che mai Fabiano Cruciani resta in pole per il Volta. I tre dirigenti rientrati da grazie alla legge 104 sono Rientrano in Umbria Grazia Maria Cecconi che dall’IC S., Ginesio nella vicina provincia di Macerata all’I. (ilmessaggero.it)

Scuola, si cambia. Si tratta del piano regionale completo di movimento dei dirigenti scolastici della regione, divisi per provincia e per motivazione. (quotidianodipuglia.it)

Per le immissioni in ruolo dei nuovi dirigenti ora, a differenza di due anni fa, c’è una graduatoria da cui attingere grazie al mega concorso nazionale iniziato a luglio 2018 e concluso nel 2019» La dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Maria Teresa Furci: «Entro il 31 agosto la maggior parte di queste 13 scuole ancora vacanti avrà un dirigente titolare. (La Stampa)

Carmela Miranda guiderà l’istituto superiore “Besta Gloriosi”. Ad Eboli, l'istituto superiore Mattei Fortunato sarà diretto dalla preside Patrizia Campagna. (SalernoToday)

Al posto divenuto vacante potrebbe ricevere l’incarico di reggenza la prof. (LeggiNoci.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr