Inzaghi chiama due fedelissimi all'Inter, tifosi increduli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Per l’esperto di mercato della Gazzetta dello Sport sarebbe già in programma un incontro tra l’agente di due calciatori biancocelesti e i dirigenti nerazzurri.

Su Radu invece meglio non commentare”, un altro parere

Caicedo e Radu all’Inter?

L’Inter su due pupilli di Inzaghi. A svelare i dettagli di una doppia trattativa sull’asse Formello-Appiano Gentile è il giornalista Nicolò Schira.

Tifosi scettici. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, l’Inter vuole blindare anche alcuni giocatori come Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Come riporta Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, occhi rivolti anche su Brozovic, Barella e Lautaro Martinez. (Inter-News)

A differenza della concorrenza, il Corriere dello Sport pone la questione Lautaro Martinez sotto un punto di vista meno roseo. L'Inter vorrebbe tenerlo, ma non ci sono certezze e non è detto che, dopo Hakimi, il club non debba sacrificare anche un altro big. (Fcinternews.it)

Inzaghi all'Inter non sarà una passeggiata, avrà tutto da perdere: fare più di Conte è difficile, ha appena vinto lo scudetto e i paragoni si sprecheranno" Perché il portoghese si porta un bagaglio importante con i trofei che ha vinto. (fcinter1908)

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)

La sua Lazio era una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi". Con Conte c'era un gioco più codificato, schematico, mentre Simone è meno rigido. (Fcinternews.it)

Se ne va, più in generale, una straordinaria fonte di pericolo, una freccia laterale capace di creare occasioni e superiorità in zona-gol. L'Inter, da quelle parti, è pronta a premiare non toglie gli occhi da Alessandro Florenzi , ma sa che un altro Hakimi non lo troverà. (Calciomercato.com)