Inzaghi chiama due fedelissimi all'Inter, tifosi increduli

Virgilio Sport SPORT

Per l’esperto di mercato della Gazzetta dello Sport sarebbe già in programma un incontro tra l’agente di due calciatori biancocelesti e i dirigenti nerazzurri.

Su Radu invece meglio non commentare”, un altro parere

Caicedo e Radu all’Inter?

L’Inter su due pupilli di Inzaghi. A svelare i dettagli di una doppia trattativa sull’asse Formello-Appiano Gentile è il giornalista Nicolò Schira.

Tifosi scettici. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, l’Inter vuole blindare anche alcuni giocatori come Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Come riporta Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, occhi rivolti anche su Brozovic, Barella e Lautaro Martinez. (Inter-News)

A differenza della concorrenza, il Corriere dello Sport pone la questione Lautaro Martinez sotto un punto di vista meno roseo. L'Inter vorrebbe tenerlo, ma non ci sono certezze e non è detto che, dopo Hakimi, il club non debba sacrificare anche un altro big. (Fcinternews.it)

Inzaghi all'Inter non sarà una passeggiata, avrà tutto da perdere: fare più di Conte è difficile, ha appena vinto lo scudetto e i paragoni si sprecheranno" Perché il portoghese si porta un bagaglio importante con i trofei che ha vinto. (fcinter1908)

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)

La sua Lazio era una squadra che sapeva attaccare in diversi modi, sapeva capire cosa serviva e riusciva ad adattarsi". Con Conte c'era un gioco più codificato, schematico, mentre Simone è meno rigido. (Fcinternews.it)

Se ne va, più in generale, una straordinaria fonte di pericolo, una freccia laterale capace di creare occasioni e superiorità in zona-gol. L'Inter, da quelle parti, è pronta a premiare non toglie gli occhi da Alessandro Florenzi , ma sa che un altro Hakimi non lo troverà. (Calciomercato.com)