Uomini e Donne, oggi il trono over: in studio un nuovo cavaliere

TvDaily TvDaily (Cultura e spettacolo)

Scritto da La redazione di TvDaily il. Oggi, in onda il secondo appuntamento con il trono over.

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver affrontato le vicende amorose di Gemma Galgani, spazio a Simonetta e Marcello.

Se ne è parlato anche su altri media

Emanuele, quindi, ha dichiarato che, a Gemma, piace l'uomo che si fa comandare. Secondo Tina Cipollari, Gemma non è mai stata realmente interessata ad Emanuele. (Gossipblog)

Jean Pierre e Pasquale “fratelli”? Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, Tina Cipollari ha notato l’impressionante somiglianza tra i cavalieri del Trono Over. (SuperGuidaTV)

Gemma Galgani dà scandalo in quel di Uomini e Donne? Gemma Galgani in dolce compagnia. Con le sue avventure amorose Gemma Galgani è sempre riuscita a portare grandi ascolti al programma pomeridiano di Maria De Filippi (Notizie.it )

Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. (Fidelity News)

Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni. "Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo 'Voglio papà' - ha scritto - Adesso come allora ripeto la stessa frase. (Today)

La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara (Gogo Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr