Mara Venier arrabbiatissima non ci sta e si sfoga sui social: “Che devo fare?”

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Non è un caso che la signora di Domenica In abbia deciso di rivolgersi direttamente ai suoi fan pubblicando dei contenuti sui social.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi arriva la proposta irrinunciabile “un onore per me” – . Lo sfogo di Mara Venier su Instagram. LEGGI ANCHE -> “Ti posso offrire un Kebab e una birra?” Miriam Leone la proposta irrinunciabile da un fan.

Mara Venier ha voluto affidare ai social un suo personalissimo sfogo dal quale è evidente tutta la sua rabbia. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Ma lo studio vuoto sarà riempito dai tanti ospiti che arriveranno per farsi intervistare cuore a cuore dalla zia di tutti gli italiani: domenica arriveranno Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso (stando alle anticipazioni fornite da TvBlog). (Lanostratv)

Intervistata dal settimanale Oggi, Mara Venier ha presentato il suo nuovo libro nel quale parla della morte di sua madre. Il prossimo 6 maggio, la Venier pubblicherà il suo nuovo libro, edito da Rai Libri e intitolato “Mamma, ti ricordi di me?“. (Bigodino.it)

Dai zia Mara, siamo tutti con te! L’occhio attento e furbo dei fan ha subito notato il dettaglio particolare ed in pochissime ore la grande Zia Mara era sulla bocca di tutti. (kronic)

Mara Venier, in vista della bella stagione, cerca di buttare giù qualche chilo, ma non riesce a dimagrire. Sul social la 70enne ai fan rivela sconfortata: “Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana non ho perso un etto!”. (Gossip News)

Domenica In: spazio anche all’informazione sul Covid. Come tutte le settimane, anche questa domenica a Domenica In verrà dato spazio all’informazione sul Covid-19. Mara Venier parlerà anche con Alessandro Sallusti, direttore di Il Giornale, che sarà in collegamento da Milano (Tvpertutti)

Per scriverlo ha ritrovato “la me stessa bambina”, i suoi figli da piccoli e le persone importanti della sua vita. Fino al 2020 non è riuscita a guardare le sue foto, il libro è stato un percorso difficile iniziato nel 2016 (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr