Mara Venier, niente da fare: arriva il clamoroso sfogo – VIDEO

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

La zia Mara però non demorde

I risultati dopo circa un mese, anche se pochi, dovrebbero iniziare a vedersi, ma zia Mara nega tutto.

Scrivere di lei e pensarla è stato devastante per Mara Venier e scriverne è stato per molto tempo impossibile.

Mara Venier si è sfogata attraverso un video dove afferma che ormai non c’è più niente da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Aurora Ramazzotti, confessione commovente: da pelle d’oca – . (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Ma lo studio vuoto sarà riempito dai tanti ospiti che arriveranno per farsi intervistare cuore a cuore dalla zia di tutti gli italiani: domenica arriveranno Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso (stando alle anticipazioni fornite da TvBlog). (Lanostratv)

Non ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata ogni mattina: non ho perso un caz*o!”. Sul social la 70enne ai fan rivela sconfortata: “Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana non ho perso un etto!”. (Gossip News)

A soffrire particolarmente per questa perdita, è stata Mara Venier. Mara Venier parla del suo libro. L’Alzheimer ha portato via la mia mamma, una donna piena d’amore, energia e passione. (Bigodino.it)

La sua dipartita è stato devastante per Mara Venier che ha così deciso di scriverne per raccontare a tutti il loro grande amore di mamma e figlia. Dai zia Mara, siamo tutti con te! (kronic)

Ha avuto così inizio il precipizio di una malattia infida, come l’Alzheimer, che le ha portato via la sua mamma. Per scriverlo ha ritrovato “la me stessa bambina”, i suoi figli da piccoli e le persone importanti della sua vita. (Gossip e TV)

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 2 maggio 2021. Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 2 maggio 2021. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr