Atalanta, mistero Ilicic | Video - Sportmediaset

Atalanta, mistero Ilicic | Video - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

€ 500.000.007,00 int.

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap.

Ne parlano anche altri giornali

"Come Nicola col Crotone", scrive il quotidiano, che ricorda il miracolo sportivo che riuscì all'attuale tecnico rossoblù quando era alla guida dei calabresi. (TUTTO mercato WEB)

Juric a tutto mercato: "Ne servono 15 tra riscatti e nuovi. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter". vedi letture. Focus sul mercato dell'Hellas Verona nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno come muoversi all’interno della squadra. : Twitter ufficiale Verona (alfredopedulla.com)

Tanti giocatori hanno avuto un miglioramento esponenziale col tecnico di Spalato: "Su Silvestri c'è il merito del preparatore dei portieri. omani il Verona di Ivan Juric sarà in parte arbitro del destino di due squadre: i gialloblù affrontano il Genoa in trasferta, col Grifone in cerca della vittoria per frustrare le speranze di salvezza del Lecce, impegnato col Parma (Tuttosport)

Deve per forza rimanere, per noi è davvero importante, lo vorrei ancora qui, così come Gunter. "Pessina deve rimanere,. Mandzukic non interessa". "L'ultima partita col Genoa? (TgGialloblu)

Dobbiamo creare una base con i giocatori confermati, e poi cercare altri giocatori. La prima cosa che vogliamo fare è questa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr