Una grande Udinese: ennesimo risultato bugiardo in una stagione piena di rimpianti

TuttoUdinese.it SPORT

Già il pareggio era una beffa per quanto visto in campo, ma come se non bastasse arriva anche il gol della clamorosa sconfitta, altro giro, altro regalo, questa volta ci pensa la premiata ditta Samir-Scuffet, col primo che lascia colpevolmente libero Ronaldo di staccare e col secondo che goffamente si fa infilare sul suo palo, un errore troppo grave per il ragazzo friulano, che nella prima e, probabilmente, ultima sua presenza stagionale, commette un errore da matita rossa causando la sconfitta dei suoi. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

E la Juve osserva, da lontano, in attesa di capire chi dovrà pagare la stagione negativa dei bianconeri. Sul banco degli imputati c'è Andrea Pirlo, che in caso di mancata qualificazione di Champions verrà probabilmente esonerato e a quel punto la Juve rifletterà sul profilo di Inzaghi, un allenatore che è sempre piaciuto in casa bianconera. (ilBianconero)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

utto sulle spalle di Cristiano Ronaldo, così come dimostrato a Udine. E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. (ilBianconero)

Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. (TuttoUdinese.it)

La Gazzetta dello Sport si è concentrata sull’esultanza dopo il gol del 2-1 del portoghese. Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

E' impensabile che la Juventus non vada in Champions League, per una serie di motivi tra i quali c'è anche il blasone. Il ko con l'Udinese sarebbe stato preoccupante, grazie a quei due gol il portoghese ha dato una bella mano alla società e all'allenatore" (ilBianconero)