L'agente di Damsgaard: "Juve e Inter? E' felice alla Samp, non commento le voci di mercato"

L'agente di Damsgaard: Juve e Inter? E' felice alla Samp, non commento le voci di mercato
Fcinternews.it SPORT

Al momento posso solo dire che Mikkel è felice in blucerchiato ed è totalmente concentrato sulla sua avventura a Genova".

Intervistato da Calciomercato.it, Orgaard Pedersen, agente di Mikkel Damsgaard, si è trincerato dietro un no comment di rito di fronte alla domanda di un presunto interessamento di Juve e Inter per il suo assistito: "Preferisco non commentare le indiscrezioni di mercato – le parole del procuratore del promettente centrocampista della Samp -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco la sua analisi a NapoliMagazine.com. Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria. Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria in campionato. (Sampdoria News 24)

Dato interessante è quello che riguarda i dribbling di Mikkel Damsgaard e Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e prossimo avversario della Sampdoria. Il talento di Mikkel Damsgaard è ormai sotto gli occhi di tutti, così come la sua propensione al dribbling, che è per distacco la dote migliore del gioiellino della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

A Milano e Roma Maksimovic ha fatto due partite sontuose. Koulibaly-Maksimovic è la coppia più logica in vista della Juventus» (Sampdoria News 24)

Calciomercato, Damsgaard brilla sempre di più: c'è la Juve!

Con il primo tocco di sinistro allontana il pallone da Saelemaekers, con il secondo di destro se lo porta avanti e salta il belga. È stata una giornata di grandi spunti individuali, insomma, abbiamo cercato di fare del nostro meglio di selezionare e raccontare i migliori. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Juventus-Dragusin: ci siamo! LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio. Damsgaard mette in imbarazzo il Milan: la Sampdoria pregusta l’ennesima plusvalenza. (CalcioMercato.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr