Doppietta Ronaldo: assist di Ramsey, CR7 non sbaglia – VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Il portoghese ha siglato una doppietta personale, con il secondo gol arrivato pochissimi minuti dopo il primo.

Doppietta Ronaldo: pochi minuti dopo il gol siglato di testa, il portoghese mette a segno la rete del momentaneo 2 a 0 contro il Crotone. Ancora Cristiano Ronaldo a mettere la firma su Juve Crotone.

A servire CR7, questa volta, Aaron Ramsey: un passaggio preciso ben sfruttato dal portoghese, che dalla distanza non ha sbagliato. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni, e finire anche senza subire gol". "Era importante tornare a vincere. (TUTTO mercato WEB)

In Champions League siamo stati molto scontenti del risultato e quindi siamo felici di aver conquistato questa vittoria» Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni e terminare anche senza subire gol. (Fantacalcio ®)

Aaron Ramsey parla dopo la vittoria della Juve contro il Crotone per 3 a 0: le parole del centrocampista gallese. Ai microfoni di Juventus TV ha parlato Aaron Ramsey dopo Juve Crotone. LA GARA – «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. (Juventus News 24)

A ridosso di Ronaldo e Kulusevski giocherà McKennie, che proverà a sfruttare i suoi inserimenti. Il centrocampista gallese, infatti, dovrebbe partire titolare nella sfida contro il Crotone domani all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Parallelamente, però, resta la questione 'fragilità', spesso di natura muscolare: nonostante i primi tentativi da titolare, Ramsey ha disatteso anche le nuove aspettative sul suo conto, quelle accentuate dall'idea di calcio di Pirlo. (ilBianconero)

Aaron Ramsey potrebbe essere una delle scelte dal primo minuto di Pirlo per il match con il Crotone. Il centrocampista vuole ripetere la prodezza dell’anno scorso. (Juventus News 24)