Lazio di nuovo in campo: gestione per Luis Alberto, Patric da valutare

Lazio di nuovo in campo: gestione per Luis Alberto, Patric da valutare
Calciomercato.com SPORT

Infine, prosegue il programma differenziato di Luiz Felipe tra campo, sabbia e palestra

PATRIC E LUIS ALBERTO ASSENTI – Inzaghi e il suo staff hanno già messo nel mirino il Verona.

Archiviati i due giorni di riposo di Pasqua e Pasquetta la Lazio è tornata a lavorare.

I biancocelesti dovranno cercare di ottenere il massimo contro la squadra di Juric (squalificato e multato) e poi contro il Benevento (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Lazio, le condizioni di Luis Alberto. Grande attenzione rivolta dunque alla condizioni fisiche di Luis Alberto che a sorpresa ha recuperato per uno spezzone proprio con lo Spezia, visto che avrebbe dovuto osservare uno stop di circa 7-10 giorni. (Fantacalcio ®)

Covid / Torino, nuovo positivo in prima squadra: si tratta di Sirigu. Covid, si allarga il focolaio in Nazionale: un caso di positività nel Cagliari. Si tratta di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Rientra Luiz Felipe. Buone notizie arrivano anche sul fronte Luiz Felipe. Su tutti i nomi che interessano di più sono quelli di Luiz Felipe e Luis Alberto, reduci da situazioni differenti ma comunque entrambi da monitorare per i prossimi impegni. (QUOTIDIANO.NET)

Lazio, da martedì si lavora per Verona: da valutare Luis Alberto

Giornata di allenamento facoltativo a Formello, quella di ieri per la Lazio. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, a non fermarsi è stato anche Luiz Felipe, che continua a correre tra campo, palestra e spiaggia, con il suo rientro fissato tra 10-15 giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto non molla di un centimetro: nella settimana pre pasquale l’infortunio alla caviglia per uno scontro di gioco, poi la fasciatura e le immagini che facevano temere il peggio. Il periodo è delicato, ma si giocherà una volta a settimana e il tempo per tornare al top c’è. (Corriere dello Sport.it)

Inzaghi conta di recuperare Patric, costretto a saltare il match contro gli uomini di Italiano a causa di un fastidioso problema alla schiena. L'attaccante ecuadoriano si candida ad una maglia da titolare a Verona (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr