Regionali 2020: Domenico Gallelli scende in campo al fianco di Oliverio | Calabria7

Calabria 7 INTERNO

Molti colleghi sindaci stanno concretizzando in queste ore la mia stessa scelta e questo rappresenterà il più grande elemento di novità di questa tornata elettorale.

E conclude: «Sono fermamente convinto che Mario Oliverio possa vantare una conoscenza capillare del territorio e delle problematiche calabresi che non possono essere affidate all’improvvisazione ed all’assenza di un progetto di governo che nasca dal basso. (Calabria 7)

Ne parlano anche altre fonti

E ha proposto "individuiamo insieme un giovane competente, che magari vive e lavora fuori e facciamolo tornare in Calabria". Nessuno commenta, qualche frangia che aveva sperato nell'accordo con il Pd per evitare il disastro elettorale che i sondaggi disegnano, ci spera. (la Repubblica)

Ribadisco ancora oggi, quando tutti la danno per non perseguibile, che l'unità è l'unica strada percorribile". Mi lasciano basita i sostenitori di Callipo che fino a ieri mi esaltavano e mi chiedevano contributi ed oggi parlano di strumentalizzazioni... (Gazzetta del Sud)

Regionali Calabria, Zingaretti a Maierato: “Callipo è un simbolo di questa terra e di chi ha scelto di rimanere qui. Zingaretti, arrivato all’azienda di Maierato guidata da Pippo Callipo ha elogiato il “re del tonno”: “è un simbolo di questa terra e di chi ha scelto di rimanere qui. (Stretto web)

Vediamo che sa fare». «Oliverio è un problema che non ci riguarda più. Se Oliverio vuole stare nel Pd, lo sosterrà anche lui, altrimenti facesse quel che vuole, è un problema che non ci riguarda più». (LaC news24)

Il “signor stocco” avrebbe avuto diversi contatti con Graziano e con lo stesso Callipo e si sarebbe convinto a cambiare aria definitivamente. Alla fine, a ben guardare, il «percorso unitario» potrebbe essere stato trovato. (LaC news24)

È per questo che l’ex vice presidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio ha chiamato a raccolta tutta l’area che si trova a occidente dei Dem. Il nuovo soggetto politico avrà articolazioni in tutte le province del Lazio, campo largo, appoggio delle reti storiche della sinistra regionale, nuove esperienze. (AlessioPorcu.it)