I Daft Punk si sciolgono: social impazziti

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo.

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute.

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri, intervistata dalla stampa francese, alla domanda se i Daft Punk non esistessero più, la storica addetta stampa Kathryn Frazier ha confermato la rottura senza dare spiegazioni. Il duo dei Daft Punk, una delle realtà più importanti del french touch parigino ha messo fine al loro sodalizio artistico e dopo 28 anni di carriera il web è testimone di un video che chiude una storia unica. (La Stampa)

Queste dieci canzoni sono per ricordarvi (e ricordarci) perché sono stati uno dei migliori gruppi musicali della storia. Condividi l'articolo. . . . . Da Bach agli assolo di chitarra alla Eddie Van Halen, questa canzone ha tutto quello che serve per spiegare la grandezza dei Daft Punk (LaScimmiaPensa.com)

Chi sono i Daft Punk. Fondato dai due parigini Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, compagni di liceo, il gruppo si chiama così per via di un’espressione usata in una recensione sulla rivista britannica Melody Maker del loro primo lavoro, quando ancora erano i Darlin’, in cui erano stati bollati come “a daft punky trash” (“un gruppetto di stupidi teppisti”). (QuiFinanza)

Solo quattro dischi in più di un quarto di secolo ma decisamente tutti di grande rilievo. Muto e solo con la musica dei Daft Punk e di altri autori (da Brian Eno a Chopin a Curtis Mayfield). (Elle Decor)

Il sogno nel cassetto di un Lumines firmato dai Daft Punk, insomma, si è ritrovato costretto a rimanere tale. Avete già letto tutti i videogiochi a cui aveva partecipato? (Spaziogames.it)

Un paesaggio desertico, un grande silenzio, le due figure inguainate nelle loro caratteristiche tute che si incontrano. I caschi stilizzati e futuristici a coprire i visi, marchio di fabbrica del duo che ha dominato le classifiche per anni. (Tiscali.it)