Reggina, a Marassi suona la campanella: sfida contro la Sampdoria

Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria SPORT

La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo.

La Sampdoria è una compagine ben attrezzata e Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la partita nel migliore dei modi».

La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

E Giampaolo assicura: "Ci arriviamo bene, perché le amichevoli disputate finora sono state positive" Samp, si inizia a fare sul serio. (TUTTO mercato WEB)

5 Agosto 2022 11:04. Dove seguire Sampdoria-Reggina, gara dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info. Oggi in casa Reggina è, a suo modo, un grande giorno, un giorno storico. (StrettoWeb)

È la prima volta che le due squadre si incrociano in una partita di Coppa Italia. La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi. (ItaSportPress)

L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata De Luca ha già affrontato tre volte la Reggina: una volta con la maglia del Chievo e due con quella del Perugia. (Samp News 24)

Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario. Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. (ItaSportPress)