Cagliari, Giulini: “Retrocessione frutto di una strategia sbagliata, mi scuso”

Europa Calcio SPORT

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio con il Venezia che ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B. CAGLIARI, GIULINI: “RETROCESSIONE FRUTTO DI UNA STRATEGIA SBAGLIATA, MI SCUSO”. Sulla partita: “I ragazzi hanno provato a fare il loro gioco.

Probabilmente questa strategia non ha pagato e a distanza di 3 anni ci ha portato questa amarissima retrocessione”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sport Intelligence: "Cagliari, paracadute in arrivo nei prossimi mesi". vedi letture. Il Cagliari, essendo retrocesso in Serie B, si prepara a ricevere i 25 milioni del cosiddetto paracadute, una somma che dovrebbe in piccola parte compensare la perdita derivante dai diritti televisivi. (Tutto Cagliari - News)

Saranno inoltre premiate le trasmissioni La Domenica Sportiva - Rai Sport - Jacopo Volpi e Tiki Taka - Mediaset - Piero Chiambretti. Danilo Bompadre, organizzato con la regia del manager Floriano Bini (Tutto Cagliari - News)

Giulini ha sbagliato a prendere Mazzarri e, anziché fargli un contratto di otto mesi e prolungarglielo se avesse salvato il Cagliari, gli ha fatto un triennale. Ma con i se e i ma non si resta in serie A, da settembre sarà almeno per un anno serie B. (Casteddu Online)

Ad attendere i giocatori, invece, era presente solo il pullman della società, fatto entrare in pista per evitare un ipotetico incontro con i tifosi. Le forze dell'ordine erano presenti, pronte ad intervenire in caso di un'attesa contestazione da parte dei supporters rossoblù. (Tutto Cagliari - News)

Retrocessione - Solinas: “Grande tristezza, il Cagliari torni subito in A". vedi letture. Christian Solinas, presidente della Regione Sardegna dal 20 marzo 2019, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'amara retrocessione del Cagliari in Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Una situazione pesante e dolorosa per la squadra, la società e i tifosi rossoblù che non si sono esulati dall’esprimere il proprio parere dopo la prestazione di ieri contro il Venezia. (Cagliari News 24)