Il Benfica abbassa il monte ingaggi: due giocatori in vendita

Il Benfica abbassa il monte ingaggi: due giocatori in vendita
Calciomercato.com SPORT

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto a SkySport24, Serse Cosmi ha commentato così l'infortunio di Fikayo Tomori: "Solitamente i tempi di recupero per il menisco mediale sono più bravi rispetto al menisco esterno. I rossoneri non sono molto fortunati in questo momento" (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan nei guai in vista della Juve: Pioli perde una pedina importante per la gara di San Siro in programma il prossimo weekend. Fikayo Tomori, uscito in anticipo nel corso della sfida tra i rossoneri e il Genoa per infortunio, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (Juventus News 24)

Il k.o. di Tomori cambia i piani del Milan? Da Gabbia ai rinforzi: le ripercussioni

Milan, ora è necessario fare mercato. I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Sven Botman resta il primo nome e sogno: il Newcastle è in stallo, sembra ora virare su altri nomi come Felix Uduokhai dell'Augsburg, così i rossoneri si rifanno sotto per l'olandese del Lille. Per questo Eric Bailly, sia per questioni di stipendio, sia perché è ora impegnato in Coppa d'Africa, va in secondo piano. (TUTTO mercato WEB)

Fikayo Tomori ha infatti riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr