Il Benfica abbassa il monte ingaggi: due giocatori in vendita

Calciomercato.com SPORT

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Stefano Pioli, come di consueto, non darà alibi alla sua squadra, ma c'è un dato preoccupante che va sottolineato. Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Le parole di Colantuono. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (Calcio In Pillole)

Perché, se in precedenza il Milan era fortemente tentato di colmare numericamente la falla creata dal grave infortunio di Kjaer, adesso si ritrova praticamente costretto a farlo. Di un paio di mesi, giorno più giorno meno. (Eurosport IT)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. (Milan News)

Ecco il nome che servirebbe. vedi letture. La sfida contro il Genoa del 1 dicembre in campionato aveva causato l’infortunio di Simon Kjaer, out fino al termine della stagione. Milan, ora è necessario fare mercato. (TUTTO mercato WEB)

Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli (La Gazzetta dello Sport)