Sonos Beam (Gen 2), la soundbar compatta con Dolby Atmos

Sonos Beam (Gen 2), la soundbar compatta con Dolby Atmos
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Aprendo semplicemente l’app Sonos, seguendo alcune istruzioni e selezionando Beam (Gen 2) sul telefono.

Beam (Gen 2) è disponibile per il preordine dal 14 settembre a 499 euro su Sonos.com e disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 Ottobre

Sonos prevede inoltre di aggiungere il supporto per la decodifica del suono surround digitale DTS entro la fine dell’anno.

E’ gestibile attraverso l’app Sonos ma è anche compatibili con Airplay 2 e controllabile dall’app Casa di Apple (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Funziona con i vecchi subwoofer. Se desideri utilizzare Sonos Beam (Gen 2) con un subwoofer, Sonos può dirti che funziona con tutte le generazioni. Tutti i prodotti che supportano la versione S2 dell’app Sonos (versione più recente) possono essere associati al nuovo Beam. (TecnoSuper.net)

Come con altri prodotti Sonos, Beam si collega agli altri altoparlanti dell’azienda per la riproduzione multi-room; si possono anche utilizzare altri altoparlanti Sonos come surround. Ora Sonos ha deciso di aggiornare la sua soundbar Beam, con un nuovo modello di seconda generazione (Gen 2) che supporta il Dolby Atmos. (Tech Princess)

Goditi un audio tridimensionale grazie all’ultima generazione di Beam, ora compatibile con Dolby Atmos. Con la nuova Beam ti attende un’esperienza home theater di categoria superiore, giusto in tempo per guardare i film e i programmi più attesi dell’autunno. (Evosmart)

Sonos Beam (Gen 2) ufficiale in Italia: Dolby Atmos e nuovi formati audio

Ovviamente, come si capisce dal nome, la Smart Soundbar 900 è un prodotto ancora più evoluto e arriverà inizialmente negli USA a fine settembre a un prezzo di 899 dollari; rimaniamo in attesa di quello italiano, che dovrebbe comunque attestarsi intorno ai 1000 euro. (AF Digitale)

La configurazione è semplice, visto che servono solo due cavi e si può usufruire della tecnologia NFC utilizzabile tramite l’app Sonos e semplicemente avvicinando il proprio smartphone alla soundbar. (Il Sole 24 ORE)

Sonos Beam (Gen 2): tutto sulla nuova soundbar smart. Con la nuova Beam è ora possibile un’esperienza home theater di categoria superiore, così da poter vivere appieno i film e i programmi più attesi dell’autunno. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr