Skriniar e poi? L'Inter al lavoro per non ripetere lo scenario dello scorso anno. Per Botman il Milan non s'è fermato ma serve chiarezza: il Newcastle potrà sempre offrire di più

TUTTO mercato WEB SPORT

Lavora per Tuttomercatoweb.com dal 2008, è il vice direttore dal 2012. C'è solo l'Inter da qualche settimana non è solo l'inno ufficiale dei nerazzurri.

Causa passaggio di proprietà, il Milan nelle ultime settimane è stata costretto a posticipare le prime operazioni di mercato

Per Botman il Milan non s'è fermato ma serve chiarezza: il Newcastle potrà sempre offrire di più. vedi letture. Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lo è se perdi Koulibaly, Fabian Ruiz, Osimhen, non degli ultra trentenni. Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. (Napoli Magazine)

Ci sono altri precedenti. Fermandosi alle grandi operazioni e tenendo in considerazione l'aspetto economico-finanziario, già alla Juventus Marotta aveva chiuso colpi del genere. Con tre cessioni Marotta ha portato all'Inter 250 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Fedele a una mentalità in cui i conti devono stare a posto, De Laurentiis si è reso conto che o taglia tutti gli ingaggi o non ce la farà. È molto strano il suo discorso. (CalcioNapoli1926.it)

vedi letture. "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore". Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?) (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di un'offerta più alta della prima (5 milioni), ma ancora distante dalla richiesta dei blues (10 milioni). E nella prossima settimana è previsto un incontro tra Inter e Torino per parlare del futuro del giocatore. (Sky Sport)

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)