Millico prova a stupire Juric: in Val Gardena cerca il riscatto

Toro.it SPORT

Millico, che è un’ala naturale, ha dimostrato però di poter dire la sua anche nella posizione scelta dal croato.

Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata.

La palla passa ora quindi a Millico: solo lui potrà fare breccia nel cuore e nei piani tecnici del croato

Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. (Toro.it)

Su altri media

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la prima amichevole targata Juric vinta per 11 a 0 contro l’Obermais Merano, che ha visto tra i protagonisti Millico e Zaza (doppietta per entrambi) e Warming, il neo arrivato dal campionato danese è riuscito a mettersi in mostra trovando la rete. (Toro News)

Prima uscita stagionale per il Torino nell’ammichevole contro l’Obermais Merano. Milinkovic-Savic partirà titolare, prevedibile visto che si sapeva. Prima uscita stagionale per il Torino nell'ammichevole contro l'Obermais Merano. (Toro News)

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

La squadra di Juric, nella prima uscita stagionale, ha iniziato schierando un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. Sblocca Sanabria al 13' e Aina, insieme a Millico (doppietta), fanno sì che la frazione si concluda 4-0. (Tuttosport)

Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)