Millico prova a stupire Juric: in Val Gardena cerca il riscatto

Millico prova a stupire Juric: in Val Gardena cerca il riscatto
Toro.it SPORT

Millico, che è un’ala naturale, ha dimostrato però di poter dire la sua anche nella posizione scelta dal croato.

Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata.

La palla passa ora quindi a Millico: solo lui potrà fare breccia nel cuore e nei piani tecnici del croato

Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. (Toro.it)

Su altri media

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la prima amichevole targata Juric vinta per 11 a 0 contro l’Obermais Merano, che ha visto tra i protagonisti Millico e Zaza (doppietta per entrambi) e Warming, il neo arrivato dal campionato danese è riuscito a mettersi in mostra trovando la rete. (Toro News)

Prima uscita stagionale per il Torino nell’ammichevole contro l’Obermais Merano. Milinkovic-Savic partirà titolare, prevedibile visto che si sapeva. Prima uscita stagionale per il Torino nell'ammichevole contro l'Obermais Merano. (Toro News)

Tuttosport: “Ancora lotta Torino-Fiorentina per Messias”

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino. Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

La squadra di Juric, nella prima uscita stagionale, ha iniziato schierando un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. Sblocca Sanabria al 13' e Aina, insieme a Millico (doppietta), fanno sì che la frazione si concluda 4-0. (Tuttosport)

Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr