Denise Pipitone ultime notizie: parlano il cuoco e la receptionist

Denise Pipitone ultime notizie: parlano il cuoco e la receptionist
Per saperne di più:
Ultime Notizie Flash INTERNO

Lei però di quel giorno non ricorda molto, non le ha viste.

Il racconto del cuoco a La vita in diretta. Il cuoco racconta quello che ha visto il giorno della scomparsa di Denise.

E poi una domanda che non può mancare: Denise è stata vista nell’albergo quel giorno?

Io quel giorno ho visto Anna Corona intorno alle 11,15 e poi prima delle 12.

Facciamolo per Denise e riportiamo la bambina a casa da sua madre” ha detto il cuoco che nel 2004 lavorava nello stesso Hotel di Anna Corona

(Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Sono questi gli ultimi sviluppi sul caso di Denise Pipitone, anche se, ovviamente, si tratta di una segnalazione ancora da verificare. Era il 18 ottobre 2004: Denise Pipitone era scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, poco più di un mese prima, il primo settembre (Today.it)

“Non ci ho proprio fatto caso, non pensavo fosse una cosa rilevante“, ha aggiunto la collega di Anna Corona, riferendosi alla falsificazione della firma. La firma, apposta sul registro dei dipendenti dell’hotel, sarebbe stato semplicemente un favore tra colleghe, secondo Adamo, che precisa inoltre come l’orario di uscita dal lavoro fosse stato scritto personalmente dalla signora Corona (Leggilo.org)

"C'erano delle foto - ha detto Grieco - e io tra queste persone ho riconosciuto la donna di Milano, quella che accompagnava la piccola Danàs a Milano La guardia giurata di Milano e Denise. Proprio nei giorni scorsi, la guardia giurata Felice Grieco sostiene di aver riconosciuto la donna che era in compagnia della bambina e che chiamava la piccola. (MilanoToday.it)

Denise Pipitone, "sei testimoni e quattro sono nuovi": le loro rivelazioni per arrivare alla verità

Sarebbe lei la donna rom comparsa nel video girato a Milano nel 2004 accanto a Denise Pipitone. Se Silvana Jankovic confermerà di essere lei la donna nel filmato, potrebbe dare elementi utili all’identificazione di Denise a 17 anni dalla sparizione (Teleclubitalia.it)

Il giorno della sparizione di Denise Pipitone ho visto Anna Corona a pranzo in hotel Nei giorni scorsi è uscita fuori una lettera di un presunto nuovo testimone, che ha tirato in ballo il nome di Claudio Corona, fratello di Anna Corona. (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone, "controllate i soldi". Denise Pipitone, "i bambini non si toccano" (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr