Milan: Theo ha impressionato, ora lo prendono ad ogni costo

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, Tonali cambia squadra. Calciomercato, Theo lascia il Milan. Il Milan potrebbe preparare presto i propri tifosi alla cessione di Theo Hernandez visto l’interesse concreto di PSG e Manchester City

Calciomercato Milan, Theo Hernandez ha impressionato. Notizie di mercato per il Milan che possono spaventare i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Su altri media

Ecco la pagella del terzino rossonero. Ieri la Francia ha battuto 2-1 la Spagna nella finale di Nations League. Ripresa in crescendo: traversa che ancora vibra dopo una splendida volée (Milan News 24)

E se Mike è rimasto per 90' in panchina, Theo è stato nuovamente protagonista dopo il gol del 3-2 nella semifinale contro il Belgio di giovedì scorso. (Milan News)

La dirigenza deve muoversi subito. La stessa che gli ha consentito, qualora se ne avvertisse la necessità, la consacrazione con la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez domani sera giocherà con la sua Francia la finale di Nations League contro la Spagna a San Siro, il suo messaggio social. (Milan News 24)

Sempre più apprezzato e ambito in giro per l’Europa, questo Theo Hernandez ha dimostrato coi fatti di poter giocare al fianco di gente del calibro di Pogba, Mbappé e Benzema. L’alieno può tornare a casa tranquillo: oggi il padrone della fascia sinistra francese è lui, senza alcun dubbio (Calciomercato.com)

E ancora: “I numeri di queste Final Four parlano chiaro: “Theo Hernandez decisivo in entrambe le partite. Theo Hernandez è uno dei calciatori più decisivi del pianeta, nel club dei pochissimi, che quando vogliono la partita la cambiano da soli”. (Virgilio Sport)