ESCLUSIVA TMW - Orlandini: "Viola, Antognoni mai considerato. La verità è che non c'è società, responsabilità di Barone"

TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso c'è stato il cambio di allenatore: che cosa prevede?

esclusiva Orlandini: "Viola, Antognoni mai considerato.

Nella Fiorentina non c'è società: il presidente Commisso è una bravissima persona ma non sa mandare avanti il club perchè non è a Firenze e ha troppa fiducia in Barone che è colui che a mio parere sta sbagliando".

La verità è che non c'è società, responsabilità di Barone". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex centrocampista viola Massimo Orlando, durante un collegamento con Radio Bruno Toscana, ha avuto modo di dire la sua sulla nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano e sulla vicenda legata a Giancarlo Antognoni (fiorentinanews.com)

Per questa città, per il mondo Fiorentina rappresenta una figura assolutamente unica. Antognoni è Antognoni. (Fiorentina.it)

a replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso. dei viola: “Se davvero Antognoni vuole bene alla Fiorentina, poteva restare. (HelpMeTech)

Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. "Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere" (Viola News)

L'Unico 10 non usa giri di parole e racconta l'incontro con il DG. L'addio di Antognoni non è andato giù alla piazza Viola ma, soprattutto, non è andato giù a lui. Era già stato invitato a sgomberare i suoi uffici ed il suo armadietto. (Viola News)

L'addio di Giancarlo Antognoni ha fatto surriscaldare il clima all'interno della piazza Viola. Prima le decine di messaggi d'affetto nei confronti dell'Unico 10 su Instagram, poi gli striscioni ed un messaggio chiaro alla società: "Sveglia!". (Viola News)