Beccalossi: “Mai mi sarei privato dei consigli e dell’esperienza di Antognoni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Queste le sue parole: "Mi dispiace, nel calcio a volte certi cognomi sono pesanti ma invece bisognerebbe saper coinvolgere nel modo giusto persone come lui.

Non mi sarei mai privato dell'esperienza e della persona che è Giancarlo"

Beccalossi prosegue: "Devi avvalerti di persone serie e importanti come Antonio.

Antonio è una figura carismatica e uno spazio per dare consigli lo aveva sicuramente". (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Barone è chiaro fin da subito: "Ti tolgo la prima squadra, ti riduco l'ingaggio, ti mando al settore giovanile" L'Unico 10 non usa giri di parole e racconta l'incontro con il DG. L'addio di Antognoni non è andato giù alla piazza Viola ma, soprattutto, non è andato giù a lui. (Viola News)

Prima le decine di messaggi d'affetto nei confronti dell'Unico 10 su Instagram, poi gli striscioni ed un messaggio chiaro alla società: "Sveglia!". Servirà adesso che la società faccia parlare in capo, la piazza, di qui in poi, difficilmente le perdonerà altri errori (Viola News)

Uno così benvoluto nel mondo del calcio non può essere mandato via così L’ex centrocampista viola Massimo Orlando, durante un collegamento con Radio Bruno Toscana, ha avuto modo di dire la sua sulla nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano e sulla vicenda legata a Giancarlo Antognoni (fiorentinanews.com)

Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading dei viola: “Se davvero Antognoni vuole bene alla Fiorentina, poteva restare. (HelpMeTech)

Gianni De Magistris, il suo amico Giancarlo Antognoni è fuori dalla Fiorentina. Antognoni è Antognoni. (Fiorentina.it)

"Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere" Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. (Viola News)