Inter, Inzaghi parla dell'Atalanta e snobba il Napoli: ''Le squadre che giocano meglio''

AreaNapoli.it SPORT

Per quel che riguarda Sanchez è stato determinante, è un grandissimo giocatore e sono felice di allenarlo come tutti gli altri.

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Atalanta: "E' una sfida scudetto importantissima tra due squadre molto propositive e votate all'attacco.

Poi parlando di Atalanta e Inter, Inzaghi snobba il Napoli: "Se sono le squadre che giocano meglio?

Vincere la Supercoppa contro la Juventus è stato bellissimo ma ora la partita con i bianconeri è il passato: mettiamo da parte l'euforia e prepariamoci al meglio. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

INTER: Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko A destra Darmian in vantaggio su Dumfries, mentre a sinistra probabile la conferma di Perisic. (fcinter1908)

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro Secondo l'edizione online della Gazzetta dello Sport, l'ultima seduta di allenamento ha rinforzato le possibilità di partire dal primo minuto del Tocopillano, che sin qui ha collezionato circa la metà dei minuti rispetto ad Edin Dzeko e a Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

"Sono felice di allenarlo", ha detto oggi Inzaghi. Una sorta di romanzo giallo, con il finale impossibile da capire anche quando mancano solo poche pagine. (Calciomercato.com)

Stava andando a Salerno, ma il pres lo ha richiamato indietro. Fin dall'inizio tra i due una diffidenza reciproca, che poi ha segnato i loro rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (Calciomercato.com)

Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. (La Gazzetta dello Sport)