Dzeko in Inter-Shakhtar Donetsk torna titolare e decide la partita

Inter-News SPORT

La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove.

– Inter-Shakhtar Donetsk ha il marchio di Edin Dzeko.

E un limite noto dell’Inter è stato proprio quello di non riuscire a segnare in queste circostanze.

Il bosniaco, di ritorno da titolare, ha ripreso anche il suo ruolo al centro del gioco.

Ecco la sua heatmap presa da Whoscored:. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. Ogni cross loro nella nostra area era pericoloso, dobbiamo migliorare su questo aspetto. (Inter-News)

Grande gioia anche per chi è tifoso del club, oltre che giocatore: Federico Dimarco. IL RISULTATO – Ci sono volute un paio d’ore per festeggiare del tutto, ma ora si può: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League. (Inter-News)

Prossime tappe il Real Madrid e gli ottavi di finale di Champions League BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto (Il Fatto Quotidiano)

Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League. ATTACCO SUGLI SCUDI – L’Inter di Inzaghi è una squadra a trazione anteriore. (Inter-News)

Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson Liverpool : Alisson; N. (Calciomercato.com)