Serie A: Sassuolo-Atalanta 1-1, il Cagliari ferma il Napoli in extremis

Serie A: Sassuolo-Atalanta 1-1, il Cagliari ferma il Napoli in extremis
MilanNews24.com SPORT

Serie A: termina in pareggio il match tra Sassuolo e Atalanta.

Buone notizie per il Milan, che aggancia l’Atalanta a quota 69 punti e stacca gli azzurri di due lunghezze

Vittoria invece per il Napoli di Gattuso: 1-0 al Cagliari. Serie A: finisce 1-1 il match tra Sassuolo e Atalanta.

Pareggio anche per il Napoli di Gattuso, che dopo il vantaggio iniziale firmato Osimhen, viene acciuffato in extremis nel recupero da Nandez. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata (Calcio Atalanta)

A disposizione: Rossi, Maehle, Sutalo, Caldara, Kovalenko, Pasalic, Ilicic, Lammers Allenatore: Roberto De Zerbi. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 5; Toloi 5,5 (79′ Palomino SV), Romero 6,5, Djimsiti 6; Hateboer 6, De Roon 6,5, Freuler 6,5, Gosens 7; Malinovskyi 6,5, Pessina 6 (25′ Sportiello 6), Zapata 5,5 (60′ Muriel 5). (Calcio News 24)

Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Muriel. (Tutto Juve)

Inter campione d'Italia!!! - Calcio

Un paio d’ore dopo la Juve, una brutta Juve, riesce a risollevarsi grazie a un rigore, il sesto segnato quest’anno da Ronaldo in Serie A. Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni, che si sono concentrate anche sulla corsa Champions. (Lazio News 24)

L'Inter e' campione d'Italia 2020/21. Così l'Inter sui social e sul proprio sito esulta per la conquista dello scudetto dopo il pareggio dell'Atalanta con il Sassuolo. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr